Ciclismo, Gaetano Coletta vince la 4 Colli Dauni, oltre seicento atleti al via

Con il tempo di 3 ore 15 minuti e 36 secondi alla media di 36,81 km/h Gaetano Colletta dell’ASD Grottaglie si aggiudica la 4^ edizione della 4 Colli Dauni, secondo classificato Giovanni Mattioli della Bike Pro Farl.ria Silvestri, terzo Ernesto Centofanti della Fajarama La Notte Bike. Il gran caldo ha condizionato la prestazione degli atleti, che hanno apprezzato l’ottima organizzazione dell’ASD Pantani CRS, che ha organizzato l’evento che a visto al via quasi 600 atleti provenienti da tutta Italia. La 90 Km invece è andata a Antonio Manigrasso dell’ASD Grottaglie, grande protagonista quest’oggi, secondo Alessandro Borraccino della Montenero Bike, terzo Valerio Garofalo della ASD Un uomo solo al comando. Bella prestazione degli atleti locali, Vincenzo Tarantino dell’ASD Pantani arrivato in 16^posizione, e di Ludovico Colangelo sempre della Pantani 42^ nella generale. Sul sito della Pantani sono disponibili tutte le classifiche ed i tempi http://www.pantanicrs.it/. Nelle prossime ore sul blog le foto dell’evento.

About these ads

5 Responses to “Ciclismo, Gaetano Coletta vince la 4 Colli Dauni, oltre seicento atleti al via”


  1. 1 Francesco 17 giugno 2012 alle 18:19

    Bellissima organizzazione peccato che per il caldo nn siamo partiti per le 8??? Come mai?

  2. 2 il ciclista della domenica 19 giugno 2012 alle 22:37

    peccato che qualche” ATLETA” si sia fatto trascinare un pò dalla sua ammiraglia, e qualche altro abbia tagliato il percorso…. che figura di cacca, siete buoni solo a farvi la bocca nei bar…

  3. 3 Mario 20 giugno 2012 alle 12:39

    Per ragioni di sicurezza invito gli organizzatori per la prossima granfondo a predisporre i punti ristoro solamente in salita, per evitare possibili cadute. Per il resto siete stati grandi continuate così!!!!!

  4. 4 CITTADINO 20 giugno 2012 alle 16:31

    salve, io ho partecipato alla sicurezza della gara , a titolo ortese , dalla prossima granfondo invece di SPARLARE partecipiano , non solo alle gare ma alla nostra citta , ciao

  5. 5 il ciclista della domenica 20 giugno 2012 alle 23:18

    senza la critica non ci sono miglioramenti, a proposito delle cadute, non è colpa dei ragazzi se alcuni “ATLETI” tagliano la strada agli altri per andare a raccogliere una bottiglietta d’acqua, l’organizzazione è stata buona, ma si può sempre migliorare, Maurizio è molto in gamba.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Calendario

giugno: 2012
L M M G V S D
« mag   lug »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  
Questo Blog è nato con l' intenzione di discutere ed analizzare i fatti che caratterizzano il territorio dei 5 Reali Siti, ispirato ai principi dell'Art.21 della Costituzione. Non è aggiornato periodicamente, pertanto non rappresenta un organo di stampa o un qualsiasi prodotto editoriale, nel pieno rispetto dell' art. 62 del 7/03/01. Il titolare del Blog declina ogni responsabilità Civile e Penale in riferimento a commenti che offendano la dignità altrui, ad ogni modo si rende disponibile, dopo espressa comunicazione da parte degli interessati ai contatti presenti nella testata del sito, affinchè l' immagine altrui non ne venga lesa.

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 3.295 follower