manifesto-moscarella-2.jpgIl Sindaco di Orta Nova il Dott. Giuseppe Moscarella, ha fatto pubblicare ed affiggere un manifesto, per pubblicare alla popolazione, che ha querelato il giornalista investigativo, Gianni Lannes artefice secondo lo stesso Moscarella di aver comunicato alla popolazione di Orta Nova notizie false, prive di ogni fondamento, questo il testo del manifesto:

MOSCARELLA QUERELA LANNES

Il sindaco Moscarella DICE BASTA alle calunnie e diffamazioni che il bugiardo LANNES ha finora lanciato in piazza. Costui oltre a creare uno stato di agitazione all’interno del paese, ha prodotto con le sue bugie un enorme danno all’immagine di Orta Nova. Se le cose che ha detto sono vere, dovrebbe avere il buon senso di denunciarle all’ Autorità Giudiziaria. Perchè non mostra a tutti la famosa autorizzazione da cinque a dieci anni per la discarica che il sindaco Moscarella AVREBBE rilasciato alla ditta AGECOS?                                                                                                                                               

Anche questa è una delle grosse “BALLE” che LANNES ha detto ai cittadini. Per quali interessi ???? E’ solo un diffamatore, calunniatore, millantatore e DISINFORMATORE PER PROFESSIONE.

Dica il Sig. LANNES ai cittadini ortesi quante denunce ha riportato  quante senteze penali di condanna ha subito per DIFFAMAZIONE in tuto il territorio italiano?

Farebbe bene ad abbandonare la nostra Terra senza procurare ulteriori danni alle famiglie degli agricoltori che da sempre lavorano onestamente.

Noi confidiamo nell’azione della GIUSTIZIA, che è lenta ma renderà onore alla verità!!!!

LANNES, GLI ORTESI HANNO CAPITO CHI SEI

Peppino Moscarella

56 Comments »

  1. Volevate una prova…….eccola !!!

    Di certo uno che ha problemi non credo che faccia querele, al contrario del vostro amico lannes che parla, parla ma non fa mai niente……..di concreto intendo !!!!!

    Buona Giornata………..!!

    AHAHAHAHAHAHAAHHAAHHAAHHAAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAH

    "Mi piace"

  2. voi pensate che realmente a lannes interessi la discarica? perche ha lasciato volontariamente fuori dalla polemica politica alcuni protagonisti dell’autorizzazione alla disc arica?

    "Mi piace"

  3. E’ notizia di ieri che il prossimo candidato per la PDL
    alle provinciali nel collegio di Orta Nova, sarà il podestà moscarella!

    E ALLORA IL SINDACO CHE FA?

    Come è sua consuetudine,il podestà con i suoi fedelissimi “galoppini”, inizia la campagna elettorale,
    “a tutta birra”:

    1) Rende nota la sua volontà di accettare il confronto pubblico con Lannes, sapendo a priori, che non sarà autorizzato dalla questura.

    2) Querela Lannes e affigge manifesti in tutta la città, sperando ri ricostruire la propria immagine ormai screditata.

    (Mi scusi sindaco… ma non l’aveva già querelato precedentemente? Lo aveva scritto la sua “serva”, sul corriere del sud)

    3) Continua a far pubblicare dalla “suindicata”, un articolo sulla Gazzetta di Capitanata “Università della Terza Età di Orta Nova”; usando anch’essa per fare campagna elettorale.

    Sindaco ci creda….

    Ascolti un una volta tanto i suoi…

    QUESTA VOLTA NON C’E’ TRIPPA PER GATTI!!!

    "Mi piace"

  4. Mi dispiace per voi ragazzi il confronto ci sarà ed è ance autorizzato…….
    inventatevene un’altra !!!!!!
    Questa non basta!!!!
    Per ahahahahaha devi sapere che non sono di destra…..ma neanche di sinistra…..pertanto stai zitto ed esprimi la tua opinione, se mai ne avessi una…….
    AHAHAAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH

    "Mi piace"

  5. ho letto sul volantino : “Lannes….ha prodotto con le sue bugie un enorme danno all’immagine di Orta Nova….” ah ah ah ah mi vien da ridere… ma mi dite che inmmagine Ha orta NOva..? pensateci e vedrete che vi verrà da ridere anche a voi.. un paese che non è cresciuto in nessun senso che vive ancora di espedienti e favoritismi della politica clientelistica… MHA! Cmq non sarei così sicuro che la procura non stia indagando…. ogni cosa a suo tempo…..,

    "Mi piace"

  6. Qualche sera fa nella sala consiliare del Comune di Ordona gremita, il Dott. Gianni Lannes ha incontrato la popolazione di Ordona, in una conferenza pubblica per parlare del Caso Discarica in Località Ferrante:

    “dichiarando che l’Ing. G.B. Vece fu assunto proprio da Moscarella, poi ancora Lannes, fa riferimento a “concorsi pubblici truccati”, infatti secondo Lannes 9-10 Vigili Urabani furono assunti perchè parenti di esponenti di Alleanza Nazionale”
    (riportato nell’articolo di Luca Caporale)

    Moscarella nel suo manifesto risponde a Lannes:

    “Costui oltre a creare uno stato di agitazione all’interno del paese, ha prodotto con le sue bugie un enorme danno all’immagine di Orta Nova”

    Stato di agitazione?
    Danno all’immagine di questo paese?

    Mi domando e chiedo:

    Secondo Voi, perchè Moscarella, non ha risposto a queste accuse pesanti?

    P.S.
    (Asino, ti confondi con il tuo paese e cioè Stornara.
    Orta Nova è una città!!)

    "Mi piace"

  7. A Moscafascio :quanta energia che stai consumando,denunce ,querele…
    Moscafascio in tanti anni di amministrazione non ha mai speso tanta energia ,chissa perchè.
    perche non hai denunciato i tui oppositori di sempre (la sinistra)
    faccio qualche nome che ti ha sputtanato pubblicamente in pubblici comizi,giornali….
    L’on. Bonito,Niki Vendola,Peppino Divenosa,Elena Gentile,qualche tuo paesano di Stornara.
    perchè non li hai denunciato?
    perché faceva parte del gioco? o forse perchè a qui comizi c’era poca gente?
    credo la seconda
    agli incontri di Lannes c’era tanta gente,non di partito,gente senza bandiera e quindi di fronte a questa novità assoluta per Orta Nova,oggi stai spendendo i nostri soldi per denunciare Lannes,al di la se dice la veità o no.
    Tu Moscafascio con altri della tua stessa pelle,Dipietro,Devitto,Bonassisa…….
    Ascolta Moscafascio: lascia stare ,lascia che i cittadini si facciono un ‘idea,decideranno loro se vero o se falso,non spendere altre energie ,visto che vieni da un tour de force,stai tranquillo mangiati l’uovo di pasqua.
    ti saluto caro Moscafascio.
    P.S. se qualche suo galoppino gli può riferire questa dichiarazione,
    o magari lui personalmente se ha il coraggio,viene su questo blog a rispondere così come è previsto dalla democrazia(questo termine non è previsto nel suo lessico)
    ti aspettiamo.
    invito gli amici del blog ad invitare Moascafascio sul blog
    firmato Ram

    "Mi piace"

  8. PETIZIONE DA BLOG:VOGLIAMO MOSCARELLA SUL BLOG ,
    RISPONDI ALLE DOMANDE DEI TUOI CITTADINI,SENZA FILTRO
    AMICI FATE ANCHE VOI LA STESSA COSA INVITATELO.
    FIRMATO RAM

    "Mi piace"

  9. GAISERSOSA!!!??!!!, Non è che vi dovete “attaccare” a qualsiasi cosa pur di attirare la mia attenzione, eh?
    Si scrive “IN PRIMIS” e le citazioni che faccio, permettemi, sono tutte alla vs portata…
    Per restare poi sempre in tema, il tuo nick invece , presumo provenga, dal più noto kaiser Sosa(personaggio de ” I soliti sospetti”) solo che trattandosi di te, ti definisci più un Gaiser (pronuncia di geyser,) nel senso che ogni tanto, ne butti fuori di cazzate!!!!!
    Tuttavia, non posso esimermi dall’ osservare che qualche barlume di lucidità ne hai anche tu,quando ammetti che viviamo in paese (qualcuno ha dato dell’ Asino a Mosca per non aver detto Città!!!) che vive ancora di espedienti e favoritismi della politica clientelistica…purtroppo il Paese è formato anche da voi, che aaah! quanto vi sarebbe piaciuto avere qualcuno “sul Comune” che curasse i vostri affaracci!
    Per tutto il resto, ripeto, siate originali!!!!
    Carlo, Carletto perchè attribuisci i tuoi stati d’animo agli altri…non preoccuparti per me, sono sereno e anche abbastanza colorito devo dire!
    Per quanto riguarda il mio TEMPO, noi SUPERUOMINI (dal Superuomo di Gabriele D’Annunzio) siamo presi da un iperattivismo politico, che ci permette con estrema facilità, di poter stare, “dietro” ( in quel posto, esatto!)ad una manciata di BUZZURRI ROSICONI!!!
    Per oggi mi chiamerò… A TUTTA LA RAZZA TUA, va bene Carlo?
    Comunque OCCHIO!!!! Sei sgrammaticato quando scrivi…es. CHI SI OFFENDE, E’ UN FETENTE, ok?

    "Mi piace"

  10. per AMAMMT! Sei un tipo decisamente unico ammesso che tu non sia una donna!! Comunque volevo dirti continua a darle a tutti…perchè a come sembra non si salva nessuno, ognuno ha le sue colpe…Lannes ha la colpa di essere arrogante ciuccio e presuntuoso ed è convinto di essere sceso sulla terra a salvare gli ortesi!Questa si che è una grande cosa!!Svegliatevi bambocci Lannes sostiene nei suoi incontri “privati” che siamo un popolo debole mentalmente e su questo ha posto le sue RADICI! Per questo ha anche screditato i nostri ragazzi universitari erano spine nel fianco meglio le quattro galline del comitato donne!

    "Mi piace"

  11. Quante bugie, quante cazzate..! Siete solo dei parassiti che vi nascondete dietro falsi nomi. Visto che è un blog libero e viviamo in un paese democratico, non fate solo i falsi filosofi che vi limitate solamente a criticare e a sputtanarvi l’uno con l’altro con doppi sensi e frecciatine, abbiate la capacità e la coerenza di svelare le vostre identità e magari confrontarvi a viso aperto. Chiunque è bravo a filosofare dietro false identità, rispecchiate completamente la figura dell’italiano medio(il popolino per intenderci), sparlate da dietro e fate i c….zoni quando c’è bisogno veramente di esprimere i propri pareri. Questo blog mi sta annoiando, sempre le solite cose e le solite critiche, è diventato il formicaio dei pro e contro moscarella…RIFLETTETE GENTE…RIFLETTETE….

    "Mi piace"

  12. Io so, guarda che non ho bisogno di lasciare la mia identità, fino a prova contraria non ho mai partecipato a lasciare dichiarazioni su questo blog, mi sono solamente limitato a leggere e infine ho espresso un mio parere. Siete voi invece che con le vostre allusioni e false dichiarazioni infangate le idee altrui, ripeto mi limito solamente a leggere le vostre idee che non condivido. Io sono per il partito della lealtà (purtroppo utopico). Bravo AMAMMT, continua così, distruggi i ceppi marci.

    "Mi piace"

  13. l’illusione è parte dell’essere umano…se sabato ci sarà lannes vs mosca, saliranno sul palco chi?:-D i moscarelliani o i lannessiani?io intanto attendo di vedere chi vince :-D

    "Mi piace"

  14. Il nostro sindaco ha ormai perso i lumi della ragione, si rivolge, dal tono dei suoi proclami, alla parte più ingenua della popolazione.
    Caro sindaco questo non ti fa onore, usare toni come :”Farebbe bene ad abbandonare la nostra Terra senza procurare ulteriori danni alle famiglie degli agricoltori che da sempre lavorano onestamente.” sa di minaccia veterofascista, mi ricorda i discorsi di Mussolini per caricare la nazione nelle sue avventure imperiali in Africa! Invece di strampalati manifesti a carico del contribuente, si degni di rispondere a tutti i quesiti che la gente si pone su questo blog! Coraggio non le costa niente! Forse preferisce i monologhi davanti ai “giornalisti” (chiamarli così è un eufemismo) compiacenti o davanti agli uditori di sudditi acclamanti?

    P.S. voglio ribadire che non ho nulla nè contro nè a favore del giornalista Lannes, persona che neanche conosco.

    "Mi piace"

  15. MOSCARELLA QUERELA LANNES (IL MANIFESTO VERO)

    Il sindaco Moscarella SPERA…BASTA alle VERITA’ e alle DELUCIDAZIONI che il veritiero LANNES ha finora lanciato in piazza. Costui oltre ad APRIRE GLI OCCHI ALLA GENTE all’interno del paese, ha prodotto con le sue verità un enorme danno alla CANDIDATURA DEL SINDACO PER LE PROVINCIALI.Le cose che ha detto sono vere, e spero che non abbia deciso di denunciarle all’ Autorità Giudiziaria (ALTRIMENTI ‘SO CAZZI). MENO MALE che non mostra a tutti la famosa autorizzazione da cinque a dieci anni per la discarica che il sindaco Moscarella HA rilasciato alla ditta AGECOS!

    Anche questa è una delle grosse “NOTIZIE” che LANNES ha detto ai cittadini. Per quali interessi ????

    Il sindaco non vede l’ora che Lannes abbandoni la nostra terra, così potrà tranquillamente fare campagna elettorale e convincere 5000 coglioni a votarlo!!!!

    LANNES, MENO MALE CHE GLI ORTESI NON HANNO CAPITO CHI SEI

    Peppino Moscarella

    "Mi piace"

  16. CARO/A (anche se sono sempre più convinto che 6 una donna) noto con piacere che sai usare il motore di ricerca…. E’ vero quello che hai scopiazzato… gaiser non si scrive così….ma vedi io non mi preoccupo di questo perché non è quello che conta e comunque almeno io ci ho messo del mio in quel nome,cosa che a te non riesce. Però davvero……. ORA BASTA…. Smettila di correggere a destra e a sinistra tanto non ci crede nessuno si capisce il tuo basso profilo culturale, usa il tuo tempo per dire qualcosa di tuo senza insultare nessuno invece di prendere il vocabolario per dare delle risposte inutili…. Stai portando questo blog a livelli bassissimi…. fai una cosa guarda la Defilippi li ti potrai sfogare .. io non sono ne pro ne contro moscarella ma obbiettivamente sii onesta moscarella stavolta ha toppato e se gli è rimasta un pò di dignità dovrebbe farsi da parte e magari tornare quando la situazione viene chiarita in tutti i suoi termini (pensa l’ha fatto anche Mastella!!). io non so ancora per chi voterò ma pensando al mio paese credo che comunque sarà un voto sprecato, la politica (se si può chiamare cosi) degli ultimi anni ha portato il paese ad un declino raccapricciante e ora ci mancava anche la MONNEZZA di Moscarella… non vi rendete conto che la sfrenata difesa del sindaco vi ha fatto perdere di vista la cosa più importante il benessere collettivo…

    "Mi piace"

  17. IL COMITATO DONNE INFORMA:STATUTO COMUNALE _1.IL COMUNE DI ORTA NOVA;ISPIRANDOSI AGLI IDEALI DI PACE E DI NON VIOLENZA:C)rimuove ogni causa di marginalità e di esclusione sociale.G)agisce per realizzare una migliore qualità della vita dei cittadini.D)concorre a garantire,nell’ambito delle sue competenze,il diritto alla salute;attua,idonei strumenti per renderlo effettivo,con particolare riguardo alla tutela della salubrità e della sicurezza dell’ambiente e del posto di lavoro.F)CONCORRE ALLA DIFESA DEL SUOLO;DELLE RISORSE IDRICHE ,DELLAMBIENTE E DEL PAESAGGIO. A TAL FINE ,SOTTOPONE OGNI ATTO DI POLITICA TERRITORIALE AD UNA PREVENTIVA VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE. Noi diciamo che :il giornalista Gianni Lannes insieme a tutti i cittadini ortesi si sta fortemente battendo affinchè questi diritti sopra citati vengano rispettati. inoltre informiamo che il sindaco ha accettato per il 15 marzo alle ore 19.00,un incontro pubblico———PURTROPPO PENSIAMO ANCHE CHE,ALL’ULTIMO MOMENTO IL SINDACO NON AVRà LA FORZA MORALE PER CONFRONTARSI PUBBLICAMENTE ,CON UNA SCUSA SI TIRERà INDIETRO.——————NOI VOGLIAMO DIRGLI:NON ABBIA PAURA DEL CONFRONTO—-NON ABBIA PAURA DELLA VERITà——-NON ABBIA PAURA DI RICONOSCERE GLI ERRORI—-ABBIA IL CORAGGIO DEL CONFRONTO PUBBLICO —–QUESTO MESSAGGIO SARà DOMANI VISIBILE PER TUTTI TRA LE STRADE DI ORTA NOVA -LE DONNE ORTESI

    "Mi piace"

  18. come al solito si tergiversa sul nulla.
    facciamo il punto sulla situazione attuale ricapitolando per sommi capi cio’ che e’ successo in questo inizio di 2008 a proposito della discarica.
    tra la fine del 2007 e l’inizio del 2008 ad Orta Nova si parlava (solo parlava) della discarica di “rifiuti non meglio identificati” che stava per essere terminata in localita’ Ferrante e tutti abbiamo scoperto (addirittura!!) dove si trovasse questo luogo cosi’ ameno.
    nessuno, dico nessuno, era stato capace di fermare la AGECOS e Bonassisa e oramai era subentrata una sorta di rassegnazione in tutti noi, anche perche’ qualche timido e sparuto tentativo di protestare era stato fatto ma il risultato si era rivelato nullo.
    poi, all’improvviso, si e’ come per magia “materializzato” un giornalista investigativo (alcuni lo hanno chiamato finto giornalista!) che ha avuto il merito di “utilizzare” il suo lavoro per denunciare irregolarita’ e soprusi avvenuti nella nostra cittadina. oserei dire che ha avuto il merito di risvegliare le nostre coscienze assopite da decenni di “brutture” e violenze sia al nostro territorio che alle nostre persone. naturalmente c’e’ chi contesta i suoi metodi dimenticando pero’la sostanza del suo operato; lo contesta magari perche’ ha avuto il coraggio di indagare, di scoprire collusioni con mafie ed ecomafie, di mettere alla luce corruzioni e denunciare scelte scellerate che hanno portato ad una profonda crisi socio-culturale la popolazione di Orta Nova.
    ma avete visto come ci siamo ridotti? non ci facciamo piu’ caso alle mostruosita’ che ci passano davanti agli occhi tutti i giorni; riteniamo “normale” cio’ che non lo e’, come per esempio riteniamo normale che un vigile urbano utilizzi un’auto pubblica per interessi privati; o che si possa autorizzare impunemente l’installazione di antenne telefoniche nei pressi di un asilo o nel pieno centro abitato. oppure che si assista con indifferenza al versamento di liquami tossici un un canale di bonifica.
    e’ il caso di dare onore al merito a chi ha il coraggio di opporsi alle prepotenze, senza rivendicare “appartenenze” e “colori”.

    "Mi piace"

  19. Purtroppo, lo hanno capito anche i dirigenti provinciali della PDL, che questa sera hanno preferito candidare Donato Iorio (Forza Italia), anzichè un sindaco con una immagine ormai SCREDITATA!!!

    "Mi piace"

  20. grande Maiellaro hai colto proprio nel segno.. E’ proprio questo il punto… è incredibile che ogni giorno ci troviamo a comportamenti illegali e incivile e li riteniamo normali… credo che questo sia anche colpa di noi tutti ortesi che abbiamo sempre accettato tutto col silenzio.. per poi magari lamentarci tra le mura di casa… SI PARLA TANTO DI CAMBIAMENTO QUESTA E’ UN’OPPORTUNITA’ DA NON PERDERE… PROVIAMO AD INDIGNARCI E’ IL PRIMO PASSO

    "Mi piace"

  21. GRAZIE GIANNI ANCHE PER QUESTO ! PEPPINO PREPARA LE VALIGE E NON LASCIARE NESSUNO DEI TUOI CAMERATI, PORTALI TUTTI CON TE, NON SERVONO A NESSUNO! FINALMENTE NON SOLO I CITTADINI ORTESI HANNO CAPITO CHI SEI! ANCHE ALLA PROVINCIA SANNO CHE SEI FINITO! DA DOMANI RIMBOCCATI LE MANICHE ED INIZIA UNA NUOVA VITA .

    "Mi piace"

  22. I candidati nel collegio di Orta Nova, alle prossime provinciali, ad oggi, dovrebbero essere:

    1) rosa bianca – Annese
    2) UDC – Ingravallo
    3) PD – Calvio
    4) PDL – Iorio
    5) I.D.V. – Di Dedda
    6) Lista Pepe – Caporale (dipendente commercialista di Iorio)
    7) Lista Pellegrino – (c’è, ma non mi ricordo come si chiama)
    8) Sinistra Arcobaleno – De Felice – Ordona
    9) Destra – Masucci – Carapelle

    Incognite:
    1)Di Pergola – cerca ancora casa?
    2) Moscarella, trombato o ha trovato accordo con colacicco di F.I.?
    3)Lista Santaniello?
    4) I socialisti davvero non candidano nessuno, con tanti megalomani?
    Io ne prevedo 11 di candidati.

    Considerazione:
    Perche Donato Iorio (F.I.), candiderebbe anche un suo dipendente?

    (Forse perchè teme ancora di essere trombato da moscarella.. nel qual caso poi si conterebbe…)
    Colacicco… uno ne fa e cento ne pensa!!!

    Ai posteri l’ardua sentenza.

    "Mi piace"

  23. Cari cittadini ortesi, ho troppo a cuore le sorti di questo paese per non indignarmi di fronte a questa disinformazione che si spaccia per verità.
    Caro Maiellaro, se tutti in questo paese fossero stati ciechi e sordi, Bonassisa la discarica l’avrebbe fatta nel 2005 (ricordi la delibera n.525, è del 2005). Fortunatamente un gruppo di intrepidi (leggiti sul sito del Comune di Orta Nova la delibera di Consiglio n.37 del 22/12/2005 che parla di un comitato contro la discarica) ebbe il coraggio di ricorrere al Tar e di fermare l’Agecos.
    (su internet si trova anche il ricorso fatto al Tar). In quella delibera si parla anche di un corteo fatto nel 2005 che vide, tra le altre, la presenza del Vice Presidente della Provincia (dott. Parisi – DS, contrario alla discarica).
    Se solo noi ortesi fossimo un po’ più attenti al nostro territorio, se pretendessimo dai nostri amministratori capacità, onestà, chiarezza, forse potremmo avere + spazi verdi, un posto dove far giocare i ragazzi quando le scuole chiudono, un asilo comunale con la mensa ed il servizio trasporto ecc. (a proposito, gli Amministratori hanno pensato bene di fissare una retta mensile di €50,00 per i bambini che frequentano l’asilo comunale, senza offrire nessun servizio in cambio)!
    Dovremmo, però, fare anche un esame di coscienza, perchè è necessario che qualcuno salga su un palco ed urli accuse a destra e manca per avere attenzione?

    "Mi piace"

  24. i DS, per piacere! che ipocriti! non vogliono la discarica ma vogliono l’inceneritore! il 25% di quello che si brucia, le ceneri tossiche-nocive pesanti, ve le farei MANGIARE! purtroppo quelle volatili (il 75% del residuo di combustione) le respireremo tutti!
    CHE SCHIFOSI VERMI DIOSSINI

    "Mi piace"

  25. per maiellaro:
    vorrei sapere da te dove eri la sera che abbiamo organizzato la conferenza dalle suore(eppure è passato il bando)?oppure dove eri quando noi siamo stati x 10 giorni con il gazebo in piazza a far vedere a tutti che la discarica è a 2 passi da noi con un video e foto fatte da noi(che nn siamo giornalisti).noi nn abbiamo dimenticato proprio nulla e mille volte abbiamo ringraziato lannes perchè ha sconvolto l’animo della gente(noi in dieci giorni di duro lavoro come sopra riportato siamo riusciti a raccogliere appena 3-400 consensi no perchè nn dicevamo le cose che diceva lui ma perchè le dicevamo noi e la risposta più frequente che ricevavamo era:ma che st’t a f’,tant la dscarc s’ fc!).Volevo inoltre chiderti dove hai visto che lannes ha denunciato qualcosa?in tv ci è andato quando era già avvenuto l’inizio di procedura di revoca,inoltre se ti informi,e ti consiglio di farlo vivamente,lui in procura nn l’hanno mai visto e nn c’è alcuna procedura in corso.Finchè andava contro la discarica noi lo abbiamo appoggiato ma quando ha comincia ad andare a favore ai suoi interessi personali noi siamo rimasti contro la discarica!!!!!!!!

    "Mi piace"

  26. Smettila di farti campagna elettorale PD, credi di essere furbo ?!!!
    Vuoi cavalcare l’onda vero ?!!!!
    Vai a lavorare……….!!!
    Sono mortificato quando sento parlare di queste cose e in che modo poi….
    Giudicare è facile, agire no.
    Perchè non provate a riflettere sul fatto che se davvero ci sono delle colpe non sono del nostro attuale sindaco ?!!!
    Io voto Pd ma non veniva dalle vostre parti la maggior parte della vecchia amministrazione, la quale ha autorizzato il parere urbanistico ?!!!
    Ma perchè non la finite e davvero aprite gli occhi ?!!!

    Cara pamela o come ti chiami, chi dovremmo mettere al posto di Moscarella te ?!! o voto PD o Maiellaro o Rufuz2 o qualche altro anonimo ?!!!!

    Volevo poi riferirmi al comitato delle donne…..analizziamo punto per punto lo statuto.
    1.IL COMUNE DI ORTA NOVA;ISPIRANDOSI AGLI IDEALI DI PACE E DI NON VIOLENZA:C)rimuove ogni causa di marginalità e di esclusione sociale.

    Infatti il sindaco non ha escluso socialmente nessuno, in quanto il vostro amico lannes, pur non avendo la residenza ad Orta Nova e quindi non cittadino di ortese, è stato accolto a braccia aperte quando disse che aveva tutte le carte per chiudere quanto prima sta discarica…..( Carte che ancora tutt’oggi sono introvabili )

    concorre a garantire,nell’ambito delle sue competenze,il diritto alla salute;

    Infatti le sue competenze ( LEGALMENTE PARLANDO ) si fermavano all’annullamento dell’autorizzazione urbanistica rilasciata dallo stesso comune nel 2005, quando il sindaco non era Moscarella.

    “attua,idonei strumenti per renderlo effettivo,con particolare riguardo alla tutela della salubrità e della sicurezza dell’ambiente e del posto di lavoro.”

    Tanto è vero che nonostante le sue competenze si fermassero all’annullamento, il sindaco ha per ben due volte interpellato la questura, la regione, la provincia affinchè si adoperassero per i loro compiti nella tutela della salute dei cittadini, chiedendo l’annullamento della delibera.

    “F)CONCORRE ALLA DIFESA DEL SUOLO;DELLE RISORSE IDRICHE ,DELLAMBIENTE E DEL PAESAGGIO. A TAL FINE ,SOTTOPONE OGNI ATTO DI POLITICA TERRITORIALE AD UNA PREVENTIVA VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE.”

    Infatti grazie per l’appunto, ad incarichi dati dal sindaco e che comunque anche se non di sua competenza, si sono potuti trovare i cavilli per richiedere l’annulamento della 525 del 2005 ( Le due particelle dell’acquedotto, il parere dell’acquedotto prima negativo, poi positivo, la relazione del geologo e quant’altro…………

    A prescindere poi che i punti che avete citato sono giusti, ma vi sfugge un fattore importante………IL TEMPOOOOOOO !!

    Quando è stata concessa l’autorizzazione si doveva tener conto di tutto questo e non ora che l’agecos aveva in mano già l’autorizzazione 525/2005.

    Pertanto il fatto stesso che si è arrivati all’annullamento, o comunque all’avvio dell’annullamento, lo dobbiamo a tutti……….Sindaco, amministrazione,comitato,cittadini e lannes…..a quest’ultimo dò il merito di aver risvegliato in noi la nostra apatia, non nei confronti delle istituzioni, ma bensi nei confronti del nostro paese.
    Doveva venire qualcuno da fuori per farci capire che siamo dei coglioni !!!!!!!

    Quindi credo che la verità è che la colpa è di tutti e di nessuno……..dobbiamo amare di più la nostra terra, indipendemente dalla destra alla sinistra.
    Prima di essere politici, impariamo ad essere uomini.

    "Mi piace"

  27. A proposito……sapete quanto ha chiesto il geologo proposto da lannes, nonchè suo amico, in forma gratuita per una sua perizia ?!!!!

    EURO 75000,00

    Alla faccia, gratuitamente parlando…….!!!!

    Questo perchè era stato proposto da lannes senza interessi economici a favore e per la popolazione ortese..

    In coro ragazzi ringraziamo lannes, umile servitore della patria senza nessun interesse………

    Immaginate tutto il resto………

    "Mi piace"

  28. Caro “Vs. Conoscente” di cui sopra, proprio per questo urge un confronto democratico tra Lannes e Moscarella, non le pare?
    Basta con i monologhi! Il confronto miei cari “destrorsi”, anche con coloro che scrivono su questo blog, per esempio!

    "Mi piace"

  29. caro vostro conoscitore o come ti ciami si sente che sei roba di MOSCARELLA, potresti metterti tu al suo posto visto il conoscitore che sei! mA è PIù FACILE FAR FINTA DI AVER CAPITO! caro conoscitore tu non sai neanche chi sei!

    "Mi piace"

  30. Al comitato delle donne vorrei dire che tutto quello che hanno scritto NON é FARINA DEL LORO SACCO. Anche questa volta hanno come guida(spirituale) il grande capo.Vi avevo consigliato precedentemente di partecipare alla corrida di GerryScotti come LANNESSIANI ALLO SBARAGLIO.Il divertimento è assicurato!

    "Mi piace"

  31. per angelo.

    sono al vostro fianco e per questo faccio notare che Lannes ha trovato il modo giusto di porre alla nostra attenzione la questione “discarica” e la questione “antenne telefoniche”. poca forma e tanta sostanza, anche con l’aiuto di gazebo e comitati.

    "Mi piace"

  32. a “vostro conoscente”:
    bene, bene, anzi benissimo. tutto fa brodo. speriamo solo che non sia solo campagna elettorale.
    visto i precedenti!

    "Mi piace"

  33. al comitato delle donne-

    per favore, smettetela!!!
    ma vi rendete conto che Lannes vi usa per i suoi scopi?
    per quale motivo attacca sempre la classe politica?
    l’abbiettivo pare che non sia la discarica e sta sempre a criticare tutti.

    e vi prego, non firmatevi “donne ortesi” abbiate rispetto per coloro che non la pensano come voi.
    firmatevi: comitato delle donne e basta….

    "Mi piace"

  34. ma vi rendete conto che sono i politici che hanno a cuore la nostra terra? figuratevi se un giornalista può mettersi ad indagare x fermare la realizzazione della discarica! bisogna avere FEDE nella politica, sono tutte persone per bene e soprattutto in puglia dovremmo rendere l’anima alla CLASSE politica che NON ci rappresenta, ma ci AMMINISTRA come DIO comanda! e decide x noi!
    SUDDITI, non limitiamoci a chinare il capo! diamo loro anche il C..O!
    Donne! consegnate il futuro dei nostri figli nelle mani dei nostri Signori Onnipotenti! PROSTRIAMOCI!
    e ricordatevi di citarli nelle vostre preghiere!
    il loro amore è immenso, come il loro perdono.

    "Mi piace"

  35. a voi neo paladini dell’informazione antilannesiani, vanno i miei complimenti x il servizio dato, ispirandovi al vostro ODIATO giornalista senza prove!
    il geologo amico che percepisce 75.000 euro, e le prove? he he, in perfetto stile… come dire, non mi viene il termine he he!

    "Mi piace"

  36. A lory consiglio caldamente di andare a fare qualcosa di più utile che stare al computer! TIPO LAVARE I PAVIMENTI E NON ASPETTARE MAGARI UNA SETTIMANA, E FARLO SOLO QUANDO QUALCHE COMPONENTE DELLA FAMIGLIA SCHIACCIA ESCREMENTI DI ANIMALI. UN ULTIMO CONSIGLIO INIZIA A FAR CALDO…. METTITI ALLA RICERCA DI UN BUON DEODORANTE! ANCHE QUESTO HA SUGGERITO IL GRANDE CAPO? PER SUA FORTUNA NON HA AVUTO LA DELUSIONE DI CONOSCERTI!

    "Mi piace"

  37. Donnina ti voglio dire a titolo informativo che i miei pavimenti, li ha sempre lavati la donna di servizio,tu ne sai qualcosa perchè lavori ad ore e dietro appuntamento.Ti dico ancora, che non uso deodoranti ma bensì profumi originali che purtroppo non sono alla tua portata.Aggiungo ancora che per me conoscere il famoso giornalista non è importante, riesco a lottare da sola (semmai ce ne fosse bisogno) non ho bisogno della guida come i ritardati mentali.E per finire, i componenti della mia famiglia,non hanno mai schiacciato escrementi di animali perchè guardano dove mettono i piedi,a differenza di te che vivi tra gli animali!

    "Mi piace"

  38. TI HO COLPITA E AFFONDATA A QUANTO PARE! UN VECCHIO ADAGIO POPOLARE RECITA “LA VECCHIA QUELLO CHE VOLEVA SI SOGNAVA!CONTINUA PURE A FARLO , MA TRA POCO, MOLTO POCO TI SVEGLIERAI!

    "Mi piace"

  39. Propongo alla “donnina”, alla “lori” e alla “cittadjna”, di incontrarsi stasera in piazza e fare il dibbatito pubblico che non ha voluto più fare il ns. amato Sindaco con Lannes.
    Con simpatia un vs. divertito ammiratore.

    "Mi piace"

  40. Alla cittadina-donnina: ti fai suggerire anche GLI ADAGI POPOLARI? E’ anche vero però che provieni dal popolino, per meglio dire dalla FECCIA di Orta Nova,quindi non cercare di arrampicarti socialmente, non puoi farlo, sei affondata nella tua stessa SOLITUDINE. A chi propone un incontro in piazza:spiacente sto partendo per un viaggio premio grazie al mio lavoro avuto dopo il conseguimento della laurea e non come voi che sperate sempre ad avere raccomandazioni!!!
    Io ho sudato ed ottenuto dei risultati, tu continua a fare la casalinga e la pettegola.
    A questo punto saluto tutti, augurandovi buone feste!!!!

    "Mi piace"

  41. Il viaggio premio forse lo hai ricevuto in cambio delle prestazioni che dai ai moscarelliani…così come accadeva ai tempi dei fascisti…e poi che tu sia laureata dubito visto il modo in cui scrivi e ti ripeto probabilmente i problemi “persanali” ce li hai tu…ma basta poco…un po’ di ghiaccio nell’acqua.Riguardo al volo che stai prendendo ti ho detto e ti ripeto,il volo lo avete fatto ma nella merda.Gratta gratta non è difficile capire che dal popolino vieni tu…ti rode così tanto essere stata sgamata che non resisti.Fatti furba però,non rispondere per un po’ di giorni…e corri vai!Ti parle l’aereo!!!!!!!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.