I due candidati presidenti alla Provincia di Foggia, Paolo Campo per il Centro Sinstra e Antonio Pepe per il Centro Destra, per il ballottaggio di domenica prossima, saranno protagonisti di un faccia a faccia, che andrà in onda oggi alle 13:10 suRai3

14 Comments »

  1. GIUS12, NOTO CON GIOIA CHE HAI FREQUENTATO LA SCUOLA DEI SALESIANI…
    RASENTARE LIVELLI COSI’ BASSI, ANCHE SE IN POLITICA, MI SEMBRA ECCESSIVO.
    TU SEI PERFETTO?

    "Mi piace"

  2. Dai, moreredpleasure:

    che c’abbia una faccia di Culo è evidente…(e va da sè che personalmente non oserei mai dire che Campo che c’ha una faccia di c…o, giusto per non offendere l’organo della FERTILITA’… :))

    PS: Questa è gentaglia. E’ FOGNA UMANA. MERDACCIA. VERMI STRISCIANTI LA CUI ANIMA GIACE GIA’ NELL’ABISSO DEL NON RITORNO. Adepti dell’Oscurità. I salesiani sono troppo buoni per educare alla lotta contro questi SACERDOTI DEL NULLA.
    I Gesuiti ci vorrebbero: allora si, vedresti come queste facce da culo si ritirerebbero con le gote rosse dall’imbarazzo agli AFFARI PRIVATI (cosa cui pensano costantemente ed UNICAMENTE anche ora…)

    PS Quanto darei per vedere un Campo e le sue MENZOGNE difronte ad un Giordano Bruno…

    Saluti

    "Mi piace"

  3. Moredpleasure… dai concedimi qualche considerazione goliardica (che centrano poi i salesiani? boh!!!).
    A te sembra di più basso livello il mio modo di scherzare e non la politica degli inceneritori di “faccia da culo”?
    Mah…..

    "Mi piace"

  4. I Partiti Politici hanno sempre preso valanghe di voti, a volte inspiegabilmente.
    L’ideologia, che in politica significa la Strategia dell’Idea, veniva inculcata in tutti i modi e a tutti i livelli, anche in via subliminale. L’ideologia come arma di consenso di massa.
    L’ideologia era un’arma potentissima in grado di far schierare le persone e attirarle nella propria rete con un grande, immenso inganno, portarle addirittura a morire per essa.
    Socialismo, liberismo e fede cattolica sono, erano, le tre religioni verso cui far incamminare le masse verso quel “mondo ideale” che esisteva purtroppo solo nella testa delle persone e non in quella dei politici.
    Le persone hanno dato la vita, hanno lottato eroicamente, si sono sfiancati per diffondere la Verità con lo scopo di catturare adepti ed a queste persone va data tutta la stima e comprensione possibile perché ci credevano davvero.
    Avere un ideale a volte può dare un senso alla vita, a quella vita triste e drammaticamente difficile vissuta dai nostri nonni, dai nostri padri e da molti dei loro figli, da noi stessi.

    Se fossi un matematico scriverei così: La nostra vita sta all’Ideale come la vita dei Politici sta al loro benessere.

    Ci hanno sempre usato e continuano a farlo in nome di un qualcosa che loro chiamavano ieri “comunismo” e “liberismo” e oggi ” Bollo auto, ICI, inquinamento ambientale, difficoltà economiche e stipendio minimo garantito”.

    L’unico stipendio minimo garantito che io conosco è quella miseria che gli strateghi dell’Idea, cioè i politici, percepiscono grazie al nostro contributo chiamato “diritto di Voto”.
    Una miseria da 25 mila euro al mese (a cominciare dai parlamentari e a scalare fino ai rappresentanti negli enti locali) arricchita da una valanga di benefits, legali e truffaldini, difficili da arginare e che travolge tutto ciò che trova sul suo cammino: vite, speranze, onestà, sorrisi e illusioni.
    Quando si ferma a valle restano solo le macerie di una società sconfitta in partenza proprio perché a valle di un qualcosa che è a monte: Il Monte degli Dei.

    Noi siamo li che dal basso guardiamo su verso quella cima fatta di nulla ma da cui partono stranamente voci suadenti che scendendo prendono velocità e si diramano sciamando nelle nostre fragili menti dormienti.

    Nei prossimi cinque anni, statene certi, le persone che sopravvivono continueranno a sopravvivere mentre quelle che prima compravano Suv e Yacht continueranno a comprare Suv e Yacht. Nei prossimi cinque anni, statene certi, continueremo a vedere giornalisti faziosi intervistare a turno i depositari della verità, che litigando rafforzeranno sempre più nelle nostre fragili menti l’idea di schieramento politico. Nei prossimi cinque anni, statene certi, la nostra terra sarà ancora più inquinata, le donne continueranno ad essere stuprate, gli operai continueranno a morire in modo assurdo, la droga scorrerà come sempre nelle vene dei ragazzi e gli anziani e i deboli continueranno a morire dopo una vita fatta di lavoro e dopo una pensione fatta di vergogna.

    Nei prossimi cinque anni, mentre tutto scorrerà immoto come sempre, ci sarà qualcuno che porterà ancora e ancora e ancora e ancora sul quel Monte oro incenso e mirra predato in nome di un amore verso quel popolo a valle, che pieno di venerazione e riconoscenza per il nulla, aspetterà tranquillo con lo sguardo perenne verso l’alto un cenno impercettibile del Divino.

    P.S. facciamo qualcosa di buono per la nostra società, il V2 DAY vuole restituire l’informazione ai legittimi proprietari: ai cittadini italiani. I nostri padri e nonni hanno ripulito l’Italia, ma non hanno finito il lavoro.
    Il nuovo fascismo è il controllo dell’informazione. I nuovi fascisti sono coloro che controllano l’informazione.
    Firmiamo i tre referendum: abolizione dell’ordine dei giornalisti, abolizione dei finanziamenti pubblici di un miliardo di euro all’anno all’editoria, abolizione della legge Gasparri e del duopolio Partiti-Mediaset.

    "Mi piace"

  5. Scrive sinistracritica (?)
    “questa volta i mostri si nascondevano (e si nascondono) a sinistra,”

    Caro sinistracritica,
    quando parli di mostri, ogni tanto, guarda anche a destra…

    che mi dici, infatti, di: Pasquale Pellegrino, Enrico Santaniello, Nicandro Marinacci, Paolo Agostinacchio, ecc. ecc. tutti nel nuovo Consiglio Provinciale in caso di vittoria di Pepe??

    Almeno Campo ha avuto il coraggio di proporre come assessore , in caso di sua vittoria, Daniela Marcone: figlia del direttore dell’Ufficio del Registro, Francesco Marcone, ucciso dalla criminalità organizzata nel ’95.

    "Mi piace"

  6. PER TUTTI VOI RAGAZZI!!!
    PER TUTTI VOI! LO SAPEVATE???

    CARI AMICI, VI INVITO AD APPROFONDIRE ATTRAVERSO IL BLOG, LA QUESTIONE SCOTTANTE E TENUTA NASCOSTA RELATIVA ALLA SOTTOSCRIZIONE DI DERIVATI DA PARTE DEL COMUNE DI ORTA NOVA PER EURO 4.337.433,00, ORDONA PER EURO 1.893.857,00 E STORNARA PER EURO 2.748.570,00 (FONTE FINANSOL.IT DATI AGGIORNATI AL NOVEMBRE 2003). VOGLIAMO PROVARE A SAPERNE DI PIU’ PER CAPIRE CHI HA SOTTOSCRITTO QUESTI DERIVATI?

    CHIEDETE AI NOSTRI AMMINISTRATORI COSA NE SANNO, SOPRATTUTTO, CHIEDETELO A MOSCARELLA…

    GUARDATEVI IL SITO http://aprigliocchi.wordpress.com/2008/04/09/da-report-ancora-derivati/

    "Mi piace"

  7. stregatto71
    TU NON HAI CAPITO UN CAZZO.

    LA DESTRA MI FA’ SCHIFO. Quante volte l’ho scritto? Abbastanza…
    Però è anche vero che c’è destra e destra. C’è la destra lobbistica dello Psciconano. E c’è la destra sociale che, a meno della degenerazione in fascismo, propone a ben guardare temi non molto diversi dalla sinistra (quella vera…). Tant’è che Mussolini prima d’impazzire scriveva sull’Avanti!, giornale socialista…

    Ora. Tu mi dici di guardare a destra. Fatto. E quindi? Dal mio nick dovresti capire che, stante quanto successo alla Provincia (anche se è vero che gentaglia come Pellegrino e Stallone ora, fiutato il vento del cambiamento, passano a destra…) in questi ultimi tempi…Direi che sia il caso di METTERE IN DISCUSSIONE (ORA!) L’APPARTENENZA POLITICA DI QUESTE MERDACCE UMANE.

    CHIARO? Poi se Tu credi che i miei giudizi personali possano influenzare chiccehssia sul voto di Domenica allora sono problemi tuoi.

    Resta però un fatto. Quando ho cominciato a scrivere sul blog, termini come fascista, comunista ecc… usati come inculti erano molto frequenti. Ora un pò meno…
    Tutto questo per dire che, nel mio piccolo, ho cercato (e cerco) di mettere in guardia gli amici e i compagni (così non scontentiamo nessuno… :) del blog dallo spegenre la ragion critica solo in virtù di un male inteso senso dell’appartenenza politica che fà si che GENTAGLIA del calibro di Pellegrino o Campo possa ricevere a scatola chiusa il voto di una buona fetta dell’elettorato (in generale e storicamente la più colta ed attenta…) solo per una FURBA (e per questo ancora più IGNOBILE) scelta dello schieramento.

    Insomma. Che uno di sinistra critichi la destra è fin troppo ovvio…Credo però che sia giunto il momento di APRIRE GLI OCCHI e capire (TUTTI!) che la POLITICA NON VA CONFUSA CON IL TIFO…Io non sto dando indicazioni di voto. Anzi. Stò piuttosto mettendo in guardia dal farsi prendere per il culo. Dicendo anche che, se entro 48 ore io non sentirò argomenti convincenti, Domenica entrerò nel seggio, ritirerò la scheda e poi, senza entrare in cabina, farò mettere a verbale che “MI rifiuto di votare perchè non mi sento rappresentato da nessuno dei candidati”. Amen.

    Saluti

    "Mi piace"

  8. PS: Dimenticavo: la questione dei derivati và di cerro approfondita. Chi ha firmato i derivati DEVE PAGARE. Perchè pra mi hanno veramente rotto i coglioni. Gli swap su tassi d’interesse sono strumenti finanziari complessi per capire i quali bisogna essere dei professionisti della FINANZA MATEMATICA. Si tratta di competenze specialistiche si acquisiscono con ANNI si studio e che dubito fortemente qualcuno abbia in Comune. Anzi. Ad Orta NOva in generale. E’ ora di finirla. GLI IGNORANTI e gli INCOMPETENTI devono starsene a casa. Di politica devono occuparsi solo guardando Porta a Porta (blah!! che schifo.. :)).

    Fine delle trasmissioni.

    PS: andiamo a vedere quale giunta gli ha sottoscritti, presso quale banca, con che prezzo di acquisto, con che prezzo di eserzio per compririsi da quale rischio di tasso e come sono state contabilizzate…e se FRODE c’è stata, da parte della banca, allora che paghi…

    "Mi piace"

  9. Avvertenze –

    FONTE CONSOB

    Se non si è esperti di finanza, affrontare il tema dei prodotti derivati (o, più semplicemente, derivati) crea sempre disagio. E’ come entrare in un campo di cui non si conoscono esattamente i confini e le caratteristiche. Si sa solo che è accidentato.

    Questa sensazione è in parte giustificata: i prodotti derivati sono strumenti complessi, destinati ad investitori professionali, o quanto meno evoluti, che sappiano sfruttare le numerose opportunità che offrono e, nel contempo, siano in grado di valutare e gestire correttamente i relativi rischi, che sono notevoli.

    Ma anche risparmiatori “normali”, con un po’ di pazienza e concentrazione, possono imparare gli elementi base dei principali prodotti derivati sul mercato.

    TUTTO CHIARO? ANCHE UN RISPARMIATORE “NORMALE”!
    MA C’E’ MAI STATO UNO “NORMALE” SUL NOSTRO COMUNE?

    "Mi piace"

  10. PER STREGATTO 71:
    “….Daniela Marcone: figlia del direttore dell’Ufficio del Registro, Francesco Marcone, ucciso dalla criminalità organizzata nel ‘95.”
    SAI CHI E’ DANIELA MARONE?, PERSONA RISPETTABILISSIMA, UNICO NEO E’ STATA LA RAGAZZA DEL GIORNALAIO LANNES!!!!

    "Mi piace"

  11. STREGATTO 71 scrive:

    “Almeno Campo ha avuto il coraggio di proporre come assessore , in caso di sua vittoria, Daniela Marcone: figlia del direttore dell’Ufficio del Registro, Francesco Marcone, ucciso dalla criminalità organizzata nel ‘95.”

    ORA SI CHE TUTTI I NODI VENGONO AL PETTINE…….COMPLIMENTI GIORNALAIO !!! TU SI CHE LA SAI LUNGA……………………………………………. E POTEVI DIRLO PRIMA CHE ERA TUTTA UNA MESSA IN SCENA PER ASSICURARE AL TUO ” ASSESSORE ” PERSONALE LA VITTORIA DI CAMPO.
    AVREMMO VOTATO DIRETTAMENTE,SENZA NESSUN PROBLEMA.

    IN EFFETTI FACENDO DUE CONTI, A CERIGNOLA L’AMMINISTRAZIONE E’ DI SINISTRA, A FOGGIA ANCHE, AD ORDONA ANCHE, A CARAPELLE ANCHE, A STORNARA ANCHE, MANCAVA SOLO ALL’APPELLO ORTANOVA E STORNARELLA.
    QUANTIFICANDO, ORTANOVA E’ DAVVERO UNA SPINA NEL FIANCO DI QUALCUNO E SI E’ PENSATO BENE DI ESCOGITARE TUTTO QUESTO….MA CHE MENTE CONTORTA !!!!! COMPLIMENTI DAVVERO !!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.