Orta Nova, due proiettili ed una lettera con minacce per il consigliere Massimo Costantini

Il consigliere comunale Massimo Costantini
Il consigliere comunale Massimo Costantini

Nuovo atto intimidatorio ai danni di un esponente politico ortese. Dopo la minaccia di morte al vice sindaco Franco Sauro, e gli atti intimidatori subiti da Antonio Bellino e Alfredo Ballatore, questa volta a farne le spese è il consigliere comunale di Scelta Civica Massimo Costantini, che nel tardo pomeriggio di oggi ha ritrovato sul parabrezza della propria auto una busta contente due bossoli di pistola e un biglietto con un macabro avviso “questi finiranno nel tuo petto”. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del comando di Orta Nova che hanno rilevato l’accaduto. Ancora un brutto atto che testimonia come sia elevato il rischio legato alla presenza della criminalità, che a quanto pare ha preso di mira il mondo della politica ortese, colpendo sia esponenti di maggioranza che di opposizione.

16 pensieri su “Orta Nova, due proiettili ed una lettera con minacce per il consigliere Massimo Costantini

  1. posso dare un mio parere ? forse mi sbaglio ma …ho come la sensazione che siano solo delle bravate per far spaventare gli amministratori e nient’altro…cioè considerando che qui ogni cosa è divertimento, non mi meraviglierebbe che fosse tutto uno scherzo di pessimo gusto

    "Mi piace"

  2. caro andrea merisi quello che sostieni come scherzo, porta la tua grande stupidaggine forse se vengono recapitati a te non la pensi allo stesso modo,sei un grande lo dimostra dal tuo pensiero unico.

    "Mi piace"

  3. E TUTTA UNA BUFALA. MI DOVETE FAR SAPERE L’ATTUALE AMMINISTRAZIONE COSA STA FACENDO X AVERE MINACCE OLTRE A QUALCHE MARCIAPIEDE E UN PO DI RAPEZZE.

    "Mi piace"

  4. vorrei fare un ipotesi anche azzardata credo, tutti questi esponenti sono legati da un filo in comune la decisione di togliere il campo rom in orta nova ,
    poiche in orta nova molti rom come è successo la scorsa settimana in un episodio serale in orta nova giravano armati, nulla toglie che ci possa essere uuna responsabilita oggettiva dei fatti accaduti

    "Mi piace"

  5. mi domando, puo’ un consigliere di opposizione (minoranza ) cambiare l’andamento politico di maggioranza di questo paese ? Se si , allora c’e’ qualcosa sotto che noi di certo non sappiamo . Se no, qualcuno sta creando questo stato di paura , per non far capire cosa ?????????????”

    "Mi piace"

  6. per marameo: non sto dicendo che è uno scherzo….ma che potrebbe anche esserlo dato che conoscendo come sono fatti in questo paese , la possibilità che siano bravate di gente che si diverte a spaventare le persone è molto alta

    "Mi piace"

  7. Spiegateci ( per chi è in grado di farlo) cosa sta facendo di tanto “scomodo” la politica ortese, tale da ricevere queste gravi minacce.

    "Mi piace"

  8. cx chigo , cerca di commentare le tue s………….e , ma dove vive , non sai nemmeno che ad ORTA NOVA c’e’ una ditta specializzata nella raccolta dei materiali edilizi , informati prima di aprire bocca …………

    "Mi piace"

  9. @legalità:
    sò ke a Orta Nova c’è una ditta specializzata nella racolta materiali edilizi ma molto spesso vedo muratori e imprese edilizie scaricare materiali di risulta nelle campagne o nelle zone poco frequentate per risparmiare tempo…

    "Mi piace"

  10. chigo siccome tu VEDI, sei anche complice di tutta questa vergogna, visto che non vuoi prenderti la briga di denunciare, evita di scrivere commenti alla carlona come sei solito fare!!!!!!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.