La sala delle assemblee di Bitonto

La sala delle assemblee di Bitonto

Oltre 4.000  testimoni di Geova di Foggia, Taranto e Bitonto si riuniranno nella Sala delle assemblee di Bitonto in via Canga di Lupo, Contrada Patierno, per assistere dal 15 al 17 luglio al congresso “Rimaniamo leali a Geova”. Durante i tre giorni del programma si susseguiranno 49 interventi, ognuno dei quali approfondirà il tema della “lealtà”.

I  momenti clou del congresso:

-Venerdì: Discorsi e brevi video mostreranno in che modo Gesù Cristo diede un esempio perfetto come “leale” di Dio.

– Sabato:  Alle ore 11:45  sarà pronunciato il discorso  “ Non abbandonate mai il vostro amore leale per Geova” e subito dopo vi sarà il battesimo dei nuovi testimoni di Geova con immersione completa in acqua.

– Domenica: Alle 11,20 il discorso pubblico risponderà alla domanda “Quando trionferà l’amore leale sull’odio?”; nel pomeriggio alle 13:50,  un film avvincente racconterà di come il re Ezechia si teneva stretto a Geova mentre era assediato dai suoi nemici.

Per i testimoni di Geova la lealtà è un elemento essenziale per avere legami  duraturi. Il congresso presenta contenuti che aiuteranno le persone a sviluppare relazioni più forti con amici, familiari e, soprattutto con Dio. L’ingresso è libero e non si fanno collette. In tutto il mondo i testimoni di Geova sono più di 8.000.000, organizzati in oltre 115.000 congregazioni. Collegandosi al sito ufficiale http://www.jw.org/it/testimoni-di-geova/congressi/ si possono trovare altre informazioni.

Comunicato stampa

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...