Annunci



Orta Nova, i Riformisti consegnano in comune le firme per richiedere l’annullamento degli aumenti TARI

La fila per la raccolta firme presso la sezione dei Riformisti

La fila per la raccolta firme presso la sezione dei Riformisti

I Riformisti di Orta Nova, con sede in corso Umberto I, 118, tramite il proprio consigliere in seno al Consiglio comunale LORENZO ANNESE, in merito all’aumento del 100% della TARI 2016 approvata dal Sindaco Tarantino e la sua maggioranza gestionale in consiglio comunale in data 28 aprile 2016 con deliberazioni nn. 18 e 19, comunica quanto segue. Il Consigliere Lorenzo Annese dopo aver denunciato tale inopportuno e ingiusto aumento della TARI in vari incontri avvenuti in piazza P. Nenni alla presenza di centinaia di persone, promise che avrebbe fatto una raccolta di firme per la revoca di tali deliberazioni, visto l’inerzia e l’incompetenza del Sindaco Tarantino. Ebbene, oggi 19 luglio 2016 sono state consegnate al protocollo del comune avente prot. n. 12923 centinaia di firme sottoscritte dai cittadini Ortesi dal 11 luglio al 18 luglio c.a., per la revoca delle deliberazioni  nn. 18 e 19,  per rendere giustizia di un provvedimento cieco ed assurdo predisposto da una amministrazione sorda ai lamenti dei cittadini.

Comunicato stampa

Annunci

1 Response to “Orta Nova, i Riformisti consegnano in comune le firme per richiedere l’annullamento degli aumenti TARI”


  1. 1 Comitato di Quartiere. 20 luglio 2016 alle 13:24

    Noi cittadini aspettiamo con ansia che venga revocata l’aumento della TARI anche se alcuni vociferano che il nostro Sindaco sia sotto scacco del Sindaco di Cerignola e quindi per non far fallire la SIA cercherà fino all’ultimo di stare unito al Suo Presidente. Però non arriva a capire il danno economico che procura ai suoi concittadini.. Io spero che vogliano revocare questi aumenti della Tari e quindi che il tutto si risolva nella maniera più giusta. Per l’occasione voglio invitare il sindaco e chi per lui preposto a fare una disinfestazione del paese perchè si parla di diffusione della zanzara tigre e poi ci sono tanti moscerini, mosche e scarafaggi che non dovrebbero “albergare” in un paese che si dice civile.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Annunci

BLOG TV dei 5 Reali Siti

  • 3,970,406 visite
Spartans-banner
Banner Country2
Image and video hosting by TinyPic
Banner-La-Sfinge

Calendario

luglio: 2016
L M M G V S D
« Giu   Ago »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
Questo Blog è nato con l' intenzione di discutere ed analizzare i fatti che caratterizzano il territorio dei 5 Reali Siti. Ispirato ai principi dell'Art.21 della Costituzione, non è aggiornato periodicamente, pertanto non rappresenta un organo di stampa o un qualsiasi prodotto editoriale, nel pieno rispetto dell' art. 62 del 7/03/01. Il responsabile del Blog declina ogni responsabilità Civile e Penale in riferimento a commenti che offendano la dignità altrui.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: