La locandina dell'evento

La locandina dell’evento

L’evento è stato organizzato da Pro Loco Orta Nova, Istituto Alberghiero “Padre Pio” di Orta Nova ed Enòyka nell’intento comune di promuovere e valorizzare le eccellenze e le ricchezze enogastronomiche della nostra Capitanata. Nella Notte dei Gourmet, patrocinata dal Comune di Orta Nova grazie al Sindaco Gerardo Tarantino, all’Assessore alla Cultura Nicola Maffione e all’Assessore all’Agricoltura Alessandro Paglialonga, si potranno riscoprire i sapori, i colori e gli odori della nostra terra. Le quattro degustazioni realizzate, con prodotti a chilometro zero, dallo chef Giuseppe Demonte coadiuvato dagli studenti dell’istituto Alberghiero di Orta Nova saranno affiancate dai vini DOC e IGT della Provincia presentati dalle tante aziende vitivinicole del territorio presenti. Gli amanti dell’arte potranno, poi, visitare la mostra di quadri della galleria Veleno. Tutta la serata sarà allietata dalle dolci note del live Music! Anche i bambini saranno coinvolti nella serata con iniziative ad Hoc, tutte per loro. Spazio al divertimento che coinvolgerà i partecipanti attraverso il concorso “Selfie a Palazzo”, che premierà il migliore selfie scattato durante la serata. Tutto per sentirci dei veri e propri Gourmet per una Notte. Un grazie speciale alla nostra Wedding Planner, Marita Campanella, per la preziosa supervisione all’evento. La partecipazione alla “Notte dei Gourmet” è libera ed aperta a tutti. Per le degustazioni è sufficiente acquistare un Ticket del costo di 10 euro che permette di degustare l’apericena e 6 calici di vino, a propria scelta. Per informazioni e prevendita ticket potete contattare i seguenti numeri telefonici :
– 334.2059030
– 345 8756306

Comunicato stampa

Annunci

4 comments

  1. Speriamo che i moscerini di questi giorni non facciano scappare gli organizzatori di questa stupenda iniziativa.

  2. Scusate ma una serata del genere, non è già stata organizzata il mese scorso dall’associazione dei coltivatori diretti??? Sembra un rifacimento della festa precedente…. Complimenti al copia e incolla… e soprattutto alla solerzia degli organizzatori di aver preso nota….

  3. Scusate mi sorge un dubbio… ma una festa simile non l’hanno fatta il mese scorso l’associazione dei coltivatori diretti di Orta Nova? Praticamente un copia e incolla? Bravi agli organizzatori si sono davvero sforzati a copiare l’evento… Non venite a dirmi che non è vero! Si ma qualcosa di diverso c’è la gara di selfie, la Wedding Planner e poi…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...