Annunci



Orta Nova, tre arresti nelle scorse ore, due minorenni per rapina aggravata ed un 33enne per maltrattamenti in famiglia

Un arresto (foto di repertorio)

Un arresto (foto di repertorio)

Tre arresti nelle scorse ore ad Orta Nova in due diverse operazioni messe a segno dai Carabinieri dalla locale stazione. Il primo episodio riguarda il fermo di due minorenni colti in flagranza di reato da due militari liberi dal servizio, che hanno tratto in arresto i due giovani malviventi, che avevano appena compiuto una rapina nell’appartamento di un anziano ottantenne aggredito dai malviventi. I due avrebbero sottratto alla vittima un bottino di circa 250 euro, recuperato dai militari al termine dell’operazione. I minorenni sono stati fermati con l’accusa di rapina aggravata. Nell’altro episodio è stato tratto in arresto un 33enne con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, l’uomo aveva infatti minacciato ed inseguito la moglie, dopo aver cercato di entrare in casa rompendo i vetri dell’abitazione ed interrompendo la fornitura dell’energia elettrica, la donna è riuscita però a fuggire ed a rifugiarsi dai suoceri, mentre per il 33enne sono scattate le manette con l’accusa di violenza e maltrattamenti in famiglia.

Annunci

0 Responses to “Orta Nova, tre arresti nelle scorse ore, due minorenni per rapina aggravata ed un 33enne per maltrattamenti in famiglia”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Annunci

BLOG TV dei 5 Reali Siti

  • 3,975,258 visite
Spartans-banner
Banner Country2
Image and video hosting by TinyPic
Banner-La-Sfinge

Calendario

agosto: 2016
L M M G V S D
« Lug   Set »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  
Questo Blog è nato con l' intenzione di discutere ed analizzare i fatti che caratterizzano il territorio dei 5 Reali Siti. Ispirato ai principi dell'Art.21 della Costituzione, non è aggiornato periodicamente, pertanto non rappresenta un organo di stampa o un qualsiasi prodotto editoriale, nel pieno rispetto dell' art. 62 del 7/03/01. Il responsabile del Blog declina ogni responsabilità Civile e Penale in riferimento a commenti che offendano la dignità altrui.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: