Gli alloggi in costruzione in Piazza Frasca

Gli alloggi in costruzione in Piazza Frasca

Il consigliere comunale de I Riformisti, Lorenzo Annese,  ha sollecitato l’ arch. Longo Michele Capo Settore LL.PP. del Comune di Orta Nova, per una riunione onde poter  capire  sia gli aventi diritti per tali alloggi che  i relativi criteri di assegnazione. Ebbene, si è tenuta in Comune la scorsa settimana, una riunione alla presenza dello stesso Architetto, del Vice Sindaco dott.ssa Spinelli, nonché assessore ai LL.PP., e dell’Ing. Surgo, ex Presidente IACP di Foggia, e lo stesso Lorenzo Annese. La riunione si è svolta nella cordialità dei  partecipanti, i quali dopo ampia e proficua  discussione sono arrivati alla conclusione che i suddetti alloggi sono per :

-GIOVANI COPPIE, NUCLEI MONOPARENTALI E ANZIANI-.

Pertanto fra non  molto uscirà il relativo BANDO speciale per l’assegnazione di 16 alloggi in locazione ed a tempo determinato, aventi per sommi capi le seguenti informazioni:

  1. CARATTERISTICHE DELL’ASSEGNAZIONE
  2. TIPOLOGIA  ALLOGGI
  3. TIPOLOGIE DI NUCLEI CHE POSSONO PRESENTARE DOMANDA
  4. REQUISITI PER L’ASSEGNAZIONE
  5. MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Inoltre il consigliere dei I Riformisti Lorenzo Annese, tenendo presente che in Orta Nova ci sono  numerose richieste di case per civile abitazione, che non rientreranno nelle caratteristiche del bando speciale dei 16 alloggi,  ha sollecitato il Vice Sindaco, dott.ssa Spinelli, affinchè il Comune acquisti nei comparti già approvati le aree in 167, per l’edilizia sovvenzionata, convenzionata, e case  IACP, in quanto alla Regione Puglia ci sono i Fondi necessari  a disposizione di richiedenti sia pubblici che privati.

Comunicato stampa

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...