Annunci



Orta Nova, il gioco degli scacchi fa fuori Ballatore. Attino torna in giunta, escluso dalla partita Maffione

Il duro scambio di battute su Facebook tra il sindaco Tarantino e l’ex consigliere Ballatore

Ennesimo colpo di scena a palazzo di Città ad Orta Nova, dopo le ultime 48 ore in cui è successo praticamente di tutto, con la revoca del mandato assessorile di Antonio Attino, e la conseguente nomina del consigliere Alfredo Ballatore, a cui sono seguite l’indignazione popolare attraverso il web, e le successive dimissioni dell’assessore al Bilancio e alla Cultura Nicola Maffione, nella tarda giornata di ieri il sindaco con un decreto, ha revocato la nomina dell’assessore Ballatore, nel frattempo decaduto dal ruolo di consigliere, riassegnando le deleghe all’avvocato Antonio Attino. Per alcuni esponenti della maggioranza si tratterebbe di una mossa studiata a tavolino per estromettere Ballatore, che per la lontananza da Orta Nova, non garantiva più una presenza costante, mettendo così in crisi i numeri della maggioranza, lo stesso Ballatore nel frattempo su Facebook in un commento riportato a lato, ha definito traditore il sindaco Tarantino. In consiglio intanto siederà Nunzia Magistris, candidata nella lista Tarantino Sindaco e prima dei non eletti, restano nel frattempo confermate le dimissioni dell’assessore Nicola Maffione, unico esponente della maggioranza ad indignarsi per la nomina di Ballatore, a dimostrazione che l’ormai ex assessore al bilancio non era a conoscenza del piano riferito dalla maggioranza, o volutamente escluso per portare a termine un parziale rimpasto della giunta. Alla vicenda potrebbero ora aggiungersi nuovi capitoli, che aggiornerebbero ulteriormente una delle pagine più confuse della storia politica ortese.

Annunci

7 Responses to “Orta Nova, il gioco degli scacchi fa fuori Ballatore. Attino torna in giunta, escluso dalla partita Maffione”


  1. 1 DINO 28 aprile 2017 alle 14:48

    non pensavo che avevi una mente cosi diabolica complimenti

  2. 2 DINO 28 aprile 2017 alle 15:11

    ballatore sono i tuoi amici che ti dovevano parare il culo a chiamare traditore

  3. 3 Antonio Vece 28 aprile 2017 alle 15:19

    Ti piace vincere facile. Quando pensi di allontanare il “Gabibbo” e la sua ciurma? Ti rendi conto di cosa state combinando ai danni della collettività?

  4. 4 Giuseppe Custode 29 aprile 2017 alle 01:15

    L’unica nota positività dopo tutto questo squallore e la nomina di una amica oltre che gran donna a consigliere comunale Nunzia Magistris, alla quale va il mio augurio di un buon lavoro etico all’interno dell’assise comunale sperando possa condizionare in positivo l’asse politico della maggioranza caduta troppo in basso dopo gli ultimi annunci amministrativi a dir poco scandalosi e dannosi per l’intera comunità.

  5. 5 Gente comune 30 aprile 2017 alle 07:17

    Tarantino e il suo progetto politico orta nova futura gridato in campagna elettorale.
    Complimenti gli ortesi ti ricorderanno per sempre!!!

  6. 6 Amedeo 30 aprile 2017 alle 10:55

    Dispiace per quello che è successo. Capisco che c’è un’indagine della Procura della Repubblica ma un tiro mancino simile non penso sia mai stato fatto ai danni di un assessore. Sicuramente dietro il sindaco c’è una mente diabolica che ha permesso con la complicità dei suoi” amici” di movimento di perpetrare un simile tranello. Questa è la politica purtroppo ecco per cui io non vado più a votare. La comunità ortese sicuramente ricorderà a lungo cosa ha fatto questa amministrazione: strade sporche, escrementi di cani in tutte le strade. macchina spazzatrice che non pulisce mai, assessori che vengono destituiti, aumenti vistosi della TARI ( e tra poco ne vedremo delle belle) .

  7. 7 tutto organizzato 3 maggio 2017 alle 20:14

    falsissimo duro scambio di battute tra il sindaco e ballatore. tutto organizzato, ballatore non è un fesso, gli ortesi forse si.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Annunci

BLOG TV dei 5 Reali Siti

  • 3,970,098 visite
Spartans-banner
Banner Country2
Image and video hosting by TinyPic
Banner-La-Sfinge

Calendario

aprile: 2017
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
Questo Blog è nato con l' intenzione di discutere ed analizzare i fatti che caratterizzano il territorio dei 5 Reali Siti. Ispirato ai principi dell'Art.21 della Costituzione, non è aggiornato periodicamente, pertanto non rappresenta un organo di stampa o un qualsiasi prodotto editoriale, nel pieno rispetto dell' art. 62 del 7/03/01. Il responsabile del Blog declina ogni responsabilità Civile e Penale in riferimento a commenti che offendano la dignità altrui.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: