Orta Nova, il 21 Luglio la seconda edizione della Notte dei Gourmets organizzata dalla Pro Loco

Un evento organizzato dalla Pro Loco Orta Nova

La Pro Loco Orta Nova e la Scuola Paritaria Padre Pio, ad indirizzo alberghiero, sono felici di informarvi che il 21 Luglio 2017 presso il L.go Gesuitico di Orta Nova si terrà la seconda edizione de “La Notte dei Gourmets”. Obiettivo della manifestazione è la promozione dei prodotti del nostro territorio, dei vini della nostra terra e delle competenze gastronomiche acquisite dagli studenti della scuola alberghiera del Centro Studi Padre Pio, nel trasformare questi prodotti in magnifiche pietanze. Ci saranno importanti collaborazioni che sono in fase di definizione per arricchire ancor di più questo nostro appuntamento estivo. Vi aggiorneremo man mano sui dettagli affinché questo non sia un evento della Pro Loco e del Centro Studi Padre Pio, ma sia un evento di tutti nella promozione della ricchezza dei nostri campi e delle eccellenze delle nostre scuole. Segnatevi questa data perché sarà una serata da non perdere.

Cmunicato stampa

Annunci

2 Responses to “Orta Nova, il 21 Luglio la seconda edizione della Notte dei Gourmets organizzata dalla Pro Loco”


  1. 1 Giuseppe Custode 18 maggio 2017 alle 09:30

    Ottima iniziativa che andrebbe sostenuta ancora di più dalle amministrazioni pubbliche sia comunali che Regionali , in quanto evidenziano al pubblico le buone conserve agroalimentari del nostro territorio, abbiamo invitato tutti i sindaci attraverso lo strumento aggregativo dell’Unione dei 5 Reali Siti di aderire al progetto PSR 2014/2020 ( Mangia come parli ) che mette a disposizione degli enti locali e privati in associazione ad avere il 💯 % del finanziamento completamente a fondo perduto. Vedremo la capacità di queste amministrazioni in questo percorso comune!

  2. 2 Antonio Staffiero 19 maggio 2017 alle 12:06

    Dite a sindaci di fare un patti con i supermercati del territorio di mettere uno spazio per le produzioni nostre , altrimenti li boicottiamo come cittadini. Non è possibile non trovare i vini prodotti sul nostri territori e poi stessa cosa con la ristorazione


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




BLOG TV dei 5 Reali Siti

  • 3,770,619 visite
Banner-La-Sfinge
Spartans-banner
Banner-Marseglia
Banner Country2
Widget-Music-Art
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

Calendario

maggio: 2017
L M M G V S D
« Apr    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  
Questo Blog è nato con l' intenzione di discutere ed analizzare i fatti che caratterizzano il territorio dei 5 Reali Siti. Ispirato ai principi dell'Art.21 della Costituzione, non è aggiornato periodicamente, pertanto non rappresenta un organo di stampa o un qualsiasi prodotto editoriale, nel pieno rispetto dell' art. 62 del 7/03/01. Il responsabile del Blog declina ogni responsabilità Civile e Penale in riferimento a commenti che offendano la dignità altrui.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: