Annunci



Calcio, cena di fine stagione per i calciatori dell’Atletico Orta Nova, in molti dicono addio ai colori biancoazzurri

I calciatori dell’Atletico Orta Nova durante la cena di fine stagione

L’analisi di un campionato ripercorso a tavola tra ricordi, rimpianti e belle emozioni, i protagonisti della scorsa stagione dell’Atletico Orta Nova si sono ritrovati mercoledì sera presso il Tiqui Taqua, la splendida struttura sportiva dell’ex tecnico biancoazzurro Leo Iorio. Negli occhi il rimpianto di una stagione che poteva finire diversamente, ma anche un pizzico di soddisfazione per un quarto posto che rappresenta comunque il punto più alto degli ultimi dieci anni del pallone ortese. La società del presidente Devis Grieco proverà a fare meglio nella prossima stagione, puntando su Mr. Alfredo Bertozzi, con la ferma volontà di confermare un blocco di dieci-quindici calciatori ortesi, ma probabilmente molti di quelli seduti a tavola mercoledì non vestiranno la casacca biancoazzurra, a causa di divergenze con la società. Sentito il ringraziamento del tecnico Iorio durante la serata, che ha ringraziato i propri calciatori per l’impegno profuso durante il campionato, precisando che chi vuole potrà sentirsi libero di restare ad Orta Nova, ma la percezione è che in molti preferiranno altre proposte che intanto non tardano ad arrivare. A fine serata una partita a beach volley e la performance da condividere sui social sulle note della papu-dance, perchè il calcio è soprattutto questo, divertimento, amicizia e passione da condividere sempre tutti insieme.

Annunci

0 Responses to “Calcio, cena di fine stagione per i calciatori dell’Atletico Orta Nova, in molti dicono addio ai colori biancoazzurri”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Annunci

BLOG TV dei 5 Reali Siti

  • 3,964,894 visite
Spartans-banner
Banner Country2
Image and video hosting by TinyPic
Banner-La-Sfinge

Calendario

giugno: 2017
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  
Questo Blog è nato con l' intenzione di discutere ed analizzare i fatti che caratterizzano il territorio dei 5 Reali Siti. Ispirato ai principi dell'Art.21 della Costituzione, non è aggiornato periodicamente, pertanto non rappresenta un organo di stampa o un qualsiasi prodotto editoriale, nel pieno rispetto dell' art. 62 del 7/03/01. Il responsabile del Blog declina ogni responsabilità Civile e Penale in riferimento a commenti che offendano la dignità altrui.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: