Annunci



Stornara, il sindaco Calamita saluta il Maresciallo Deidda: “Grazie al tuo impegno hai avvicinato la gente all’arma”

Il maresciallo Deidda premiato dal sindaco Calamita

Un ringraziamento sentito e doveroso al nostro Maresciallo Luciano Deidda per il servizio svolto al comando della Stazione Carabinieri di Stornara dal 2010 al 2017.  In questi anni di servizio sei sempre stato presente nella vita della nostra comunità e ti abbiamo apprezzato per la professionalità, per l’equilibrio, la correttezza e soprattutto per la sensibilità che da sempre ti ha contraddistinto. Sensibilità, equilibrio, correttezza e professionalità sono doti importanti e fondamentali per un Uomo dell’Arma che vive la realtà di un piccolo paese in cui la presenza dei Carabinieri ha un ruolo e un significato molto importante.  Con le tue doti, hai saputo avvicinare la gente ai Carabinieri ottenendo in cambio quella giusta collaborazione, che negli anni ha permesso di salvaguardare il nostro territorio.  Hai saputo interpretare lo spirito dell’Arma come Istituzione vicina alla gente, svolgendo un ruolo di prevenzione a fianco della comunità.  Caro Luciano noi tutti ricorderemo il tuo essere uomo dell’Arma, per aver operato per la collettività a difesa di noi tutti accettando i rischi che ne potevano conseguire. Se in questi anni non abbiamo avuto esasperati problemi di ordine pubblico e una accentuata presenza di delinquenza, è perché c’è stata una azione costante che non ha permesso di creare le condizione favorevoli alla delinquenza. Questi ed altri risultati conseguiti sono frutto della quotidiana presenza in mezzo alla gente dell’Uomo in divisa che ha saputo trasmettere senso di sicurezza e ha ottenuto in cambio la fiducia e la collaborazione di tutti i cittadini della nostra comunità. Tutti noi abbiamo trovato in te un sicuro punto di riferimento capace di essere al nostro fianco e di sostenerci nelle scelte difficili che come Amministrazione siamo stati chiamati a prendere, sempre nel rispetto dei ruoli di ognuno di noi. Hai saputo essere fermo nella legalità e nel chiedere a tutti il rispetto delle regole e la più ferrea applicazione della Legge. Sei un Maresciallo innamorato del suo lavoro che crede fermamente in ciò che fa. Oggi il Comune di Stornara vuole esprimerti la sua immensa gratitudine per il tuo operato e così come ti abbiamo rispettato come Carabiniere, oggi ti rispettiamo ancor di più come uomo e ti facciamo tanti auguri per il tuo nuovo impegno nella nuova destinazione che sicuramente svolgerai con passione e umiltà come è nel tuo stile. Grazie Luciano e spero presto Luogotenente Deidda, ma per noi tutti sarai sempre il nostro “Maresciallo”.

Il sindaco di Stornara Rocco Calamita

Annunci

0 Responses to “Stornara, il sindaco Calamita saluta il Maresciallo Deidda: “Grazie al tuo impegno hai avvicinato la gente all’arma””



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Annunci

BLOG TV dei 5 Reali Siti

  • 3,970,406 visite
Spartans-banner
Banner Country2
Image and video hosting by TinyPic
Banner-La-Sfinge

Calendario

giugno: 2017
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  
Questo Blog è nato con l' intenzione di discutere ed analizzare i fatti che caratterizzano il territorio dei 5 Reali Siti. Ispirato ai principi dell'Art.21 della Costituzione, non è aggiornato periodicamente, pertanto non rappresenta un organo di stampa o un qualsiasi prodotto editoriale, nel pieno rispetto dell' art. 62 del 7/03/01. Il responsabile del Blog declina ogni responsabilità Civile e Penale in riferimento a commenti che offendano la dignità altrui.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: