Annunci



Orta Nova, stasera comizio di Lorenzo Annese sugli aumenti TARI 

Il consigliere comunale dei Riformisti Lorenzo Annese sarà questa sera in Piazza Pietro Nenni per un comizio sulla questione aumenti TARI. Il consigliere, assieme a Pasquale Ruscitto, ha partecipato all’incontro tra il Comitato per la Tutela dei Servizi e parte dell’amministrazione comunale, per discutere di possibili soluzioni, di fronte ad una questione spinosa che ha allarmato i cittadini, che hanno ricevuto bollettini ben più salati rispetto a dodici mesi fa. Durante il consiglio dello scorso 27 Marzo, che ha decretato gli aumenti TARI, il consigliere Annese aveva espresso forti dubbi soprattutto sul ruolo di SIA, argomenti che Annese esporrà questa sera alle 20:30 sul palco in Piazza Nenni, differita del comizio su Blog Tv.

Annunci

4 Responses to “Orta Nova, stasera comizio di Lorenzo Annese sugli aumenti TARI ”


  1. 1 Antonio Staffiero 2 luglio 2017 alle 11:09

    Diteci da dove si prendono i soldi per coprire i mancati pagamenti di coloro che sono morosi,che non pagano perche sono clienti o perche non possono. Primo interrogativo. Non ci intetessano le offese personali. Questa tassa non si basa su costi reali. Esempio pago 500 euro anno per 100 mq di un locale che e’ abbandonato e in vendita da diversi anni per immondizia inesistente. Come si giustifica. Che fa il comune con questi soldi? Siete capaci di rispondere

  2. 2 Antonio Staffiero 2 luglio 2017 alle 11:20

    Attenzione cittadini che da come si stanno svolgendo i fatti il comitato autonomo dalla politica non esiste e che come al solito rischiamo di essere strumentalizzati. Qualcuno mira a sostenere Questa amministrazione traballante per darsi un ruolo di Salvatore della patria, Quando la situazione sociale e’ davvero difficile.

  3. 3 Amedeo 2 luglio 2017 alle 12:34

    Io chiederei a tutta la minoranza di salire sul palco con Lorenzo Annese questa sera. Perchè? Primo perchè l’unione fa la forza, poi perchè ognuno potrà esternare il suo pensiero e poi per far capire a questi “signori” che hanno perso la bussola, della compattezza .che ci sarà tra tutti noi che vogliamo il cambiamento radicale del paese. Nota bene : Io ho votato a malincuore questo signore che diceva: io le tasse ve li abbasserò. Prendere per culo la gente è uno dei peccati più gravi per un cattolico. Chissà se lo è ancora.

  4. 4 Antonio Staffiero 3 luglio 2017 alle 12:04

    Noi cittadini a livello locale prima vorremmo essere ben amministrati e rispettati.e se questo lo fa bene tizio caio o sempronio non ci interessa se e’ comunista fascista democratico socialista qualunquista. Ora ho ascoltato il comizio di Annese, che mi qualifica politologo. Nella speranza di capirci qualcosa di piu’ di Questa oscura tassa di servizio reso,anzi non reso adeguatamente, e devo dire nonostante il Mio sforzo fisico e mentale non ho capito qualcosa in piu’ e quindi dobbiamo metterci a studiare i bilanci dei comuni che fanno parte del consorzio . Mi auguro che si esca fuori dalla logica io io io e si faccia chiarezza su questo imbroglio. Altrimenti dobbiamo dedurre che e’ meglio per chi sta all’opposizjone che noi veniamo tartassati Cosi’ alla prossjma tornata elettorale tarantjno va a casa. Noi non siamo interessati a Questa logica. Noi Vogliamo tagliare le unghie al potere che ci asserviscie chiunque fosse il personaggio.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Annunci

BLOG TV dei 5 Reali Siti

  • 3,970,449 visite
Spartans-banner
Banner Country2
Image and video hosting by TinyPic
Banner-La-Sfinge

Calendario

luglio: 2017
L M M G V S D
« Giu   Ago »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  
Questo Blog è nato con l' intenzione di discutere ed analizzare i fatti che caratterizzano il territorio dei 5 Reali Siti. Ispirato ai principi dell'Art.21 della Costituzione, non è aggiornato periodicamente, pertanto non rappresenta un organo di stampa o un qualsiasi prodotto editoriale, nel pieno rispetto dell' art. 62 del 7/03/01. Il responsabile del Blog declina ogni responsabilità Civile e Penale in riferimento a commenti che offendano la dignità altrui.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: