Lorenzo Annese

Dopo i numerosi errori e fallimenti di gestione dettati da calcoli in malafede, vedi i provvedimenti amministrativi sul PEF 2017 e sulla TARI 2017, e da percorsi tortuosi e diabolici per raccogliere e smaltire i rifiuti urbani in altri ambienti fuori dalla SIA, vedi ARO FG 8, ( discarica di Deliceto), ecco che il Sindaco Tarantino e il suo vice Laura Spinelli che “TORNANO A CANOSSA”. Non è mai troppo tardi, ma per asciugare le lacrime ai cittadini Ortesi, oltre a “Tornare a Canossa” su tutti i provvedimenti posti in essere dalla Giunta Tarantino, bisogna modificare il PEF 2017 e ridurre di molto le tariffe della TARI 2017. Ecco, solo allora, e solo annullando tutti i provvedimenti posti in essere si darebbe giustizia ai cittadini Ortesi. In mattinata (ieri n.d.r.), il consigliere dei I Riformisti, Lorenzo Annese presenterà al protocollo dell’Ente, una “ISTANZA DI SINDACATO ISPETTIVO” da discutere con urgenza di tutte le questioni inerenti i Rifiuti al prossimo consiglio da tenersi quanto prima.

Comunicato stampa 

Annunci

3 comments

  1. Certo che guardando lo scenario politico sembra che ci siano più opposizioni in seno al consiglio. L’unico che a me sembra più costruttivo è il Sig. ANNESE. Io consiglierei di entrare in maggioranza per dare un contributo maggiore.

  2. Gino. Se la maggioranza da quando si è insediata, si fosse degnata di ascoltare almeno un terzo delle proposte del consigliere Lorenzo Annese, non ci saremmo trovati a subire noi e i cittadini di Orta Nova tutti le famose “10 PIAGHE D’ORTA”.
    Ha solo ricevuto insulti, calunnie e querele a buon mercato, e non solo rivolte a lui , ma anche a coloro che collaborano con I Riformisti.

  3. Socrate anche nella passata legislatura ebbe un trattamento poco felice da parte di esponenti del PD poi però passò in maggioranza. In politica mai dire mai. Per il bene comune ci si mette una pietra sopra.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...