Calcio, al via la stagione di Promozione con la Coppa Italia. Sporting Ordona ad Ascoli Satriano, Real Siti in casa dello Spinazzola

Una gara tra Real Siti e Sporting Ordona

Parte ufficialmente oggi la stagione per le nostre formazioni nel campionato di Promozione, con la gara di andata del primo turno di Coppa Italia. In campo in trasferta Sporting Ordona, ad Ascoli Satriano nel derby, e la Real Siti a Palazzo San Gervasio contro la Nuova Spinazzola. Per lo Sporting Ordona una sfida contro due ex, il tecnico Celestino Ricucci ed il portiere Giovanni Stango, che ad Ascoli Satriano proveranno a rilanciare le ambizioni gialloblu. Per lo Sporting Ordona esordio per il tecnico Antonio Lomuscio, che dalla Real Siti ha portato con se Dino Mascia, Paolo Iungo, Alessandro Lacerenza e Maurizio Piscopo. Alla corte del presidente Mariano Tarantino sono arrivati anche l’ex centrocampista di Audace Cerignola e Atletico Corato Rosario Conte e Michele Ieva, che insieme alle conferme di Fabrizio Mascia, Alessandro Montemorra, Leo Ragno, Pierluigi Sementino e Fabio D’Introno, proveranno a fare un buon campionato. Per la Real Siti esordio in panchina per l’ex tecnico dell’Ascoli Satriano Antonio Landi, che dopo due stagioni alla guida della Città dei Grifoni, proverà a far bene anche nella società del duo FiordelisiGiannatempo, che in estate ha fatto un grande mercato grazie al ritorno del DS Michele Rossetti. Sono arrivati in maglia verde azzurra giocatori importanti come Balletta, Di Francesco, che salterà la gara per infortunio, Terrone, Caggianelli e il centrale Cappelletti in prestito dal Carpi. Sfida delicata quella in Basilicata contro una Nuova Spinazzola trascinata nelle amichevoli estive dall’ex Michele Pensa e del polivalente Fabio Di Noia. La gara tra Sporting Ordona e Ascoli Satriano sarà diretta dal Sig. Antonio Pio Lauriola della sezione di Foggia, che sarà assistito dal Sig. Pio Carlo Cataneo e dal Sig. Federico Favilla anch’essi della sezione di Foggia, mentre la gara tra Nuova Spinazzola e Real Siti sarà diretta dal Sig. Giuseppe Coviello della sezione di Molfetta, che sarà assistito dal Sig. Gianluca Maffione e dal Sig. Fabio Cantatore della stessa sezione. Fischio d’inizio per entrambe le gare alle 16:00, aggiornamenti live sul Blog, highlights della gara di Ascoli Satriano su Blog Tv.

Annunci

0 Responses to “Calcio, al via la stagione di Promozione con la Coppa Italia. Sporting Ordona ad Ascoli Satriano, Real Siti in casa dello Spinazzola”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




BLOG TV dei 5 Reali Siti

  • 3,895,533 visite
Spartans-banner
Banner-Marseglia
Banner Country2
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Banner-La-Sfinge

Calendario

settembre: 2017
L M M G V S D
« Ago    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  
Questo Blog è nato con l' intenzione di discutere ed analizzare i fatti che caratterizzano il territorio dei 5 Reali Siti. Ispirato ai principi dell'Art.21 della Costituzione, non è aggiornato periodicamente, pertanto non rappresenta un organo di stampa o un qualsiasi prodotto editoriale, nel pieno rispetto dell' art. 62 del 7/03/01. Il responsabile del Blog declina ogni responsabilità Civile e Penale in riferimento a commenti che offendano la dignità altrui.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: