Peppino Moscarella

Peppino Moscarella si è dimesso da Presidente del Consiglio comunale. Le sue dimissioni piuttosto tardive, da questa maggioranza, non lo salvano dalle responsabilità politiche ed amministrative per aver sostenuto il suo ex delfino, Sindaco  Dino Tarantino, prima al ballottaggio e poi in questi tre anni di ignobile amministrazione della cosa pubblica. Non basta questo a ritornare sulla scena politica e provare a rimettersi la fascia tricolore!! Per il Sindaco Dino Tarantino e il suo vice, Laura Spinelli, saranno giorni tormentati nella spasmodica ricerca di una maggioranza sufficiente per andare avanti. Alla prossima.Comunicato stampa 

Annunci

6 comments

  1. Era ora!!!ha la faccia di bronzo,intorno a lui ,come gli fa comodo tira i fili dei burattini,a seconda del progetto da realizzare che ha architettato, quel volpone vecchio di Moscarella.

  2. Era ora!!!ha la faccia di bronzo,intorno a lui ,come gli fa comodo tira i fili dei burattini,a seconda del progetto da realizzare che ha architettato, quel volpone vecchio di Moscarella.

  3. Bene adesso vedrei come presidente il consigliere Annese per cercare di risollevare le sorti del paese. Un appello alla maggioranza affinché lo votano per la carica.

  4. Non serve fare nessun commento in merito a questa ultima commedia alla Ortese, oramai le alchimie del Rais che hanno funzionato per pochi a discapito di tutti per 4 mandati e mezzo credo che bastino ed avanzino.
    GAME OVER!!!!

  5. vedrete che il vecchio cavallo di razza (?) riuscirà con l’aiuto di personaggi altolocati di caratura nazionale a ricompattare tutte le correnti di centro destra e a ripresentarsi come uno dei papabili alla carica di sindaco.
    dalla sua parte c’è anche la celeberrima smemoratezza dell’ortese medio, ben avvezzo a ripetute auto evirazioni.
    sarà un déjà vu.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...