Annunci



Congresso PD, Calvio: “Non abbiamo celebrato il congresso ad Orta Nova, sarà il nostro 25 Aprile”

Iaia Calvio

A Orta Nova noi oggi il congresso non lo abbiamo celebrato. Ci siamo rifiutati di giocare una partita truccata, nella quale l’arbitro stesso non ha garantito il rispetto delle regole, quelle di cui il Partito si è dotato per disciplinare la sua vita e il suo modo di essere e di operare. Noi il congresso non lo abbiamo celebrato perché ci siamo rifiutati di essere corrivi con un congresso nel quale le regole hanno evidentemente rappresentato un “fastidio” da aggirare. Noi il congresso a Orta Nova non lo abbiamo celebrato perché per noi le regole e il loro rispetto sono la precondizione per garantire la tenuta democratica di ogni consesso umano, Partito Democratico compreso. Noi il congresso non lo abbiamo celebrato perché l’anagrafe priva di data, certificata solo da alcuni dei componenti della Commissione provinciale per il congresso ed esibita solo oggi dal garante inviato a Orta Nova, era difforme dal nostro elenco di iscritti. Noi il congresso non abbiamo potuto celebrarlo perché per noi pronunciare la parola LEGALITÀ ha senso nella misura in cui essa si traduce in pratica quotidiana e non in uno sterile esercizio di eloquio, spesso manco retoricamente raffinato. Noi il congresso non lo abbiamo celebrato perché non vogliamo riconoscerci in un partito che viola bellamente le sue regole e prova maldestramente a derubricare comportamenti gravi sotto la voce “errore di battitura”. Noi il congresso non lo abbiamo celebrato perché siamo e saremo sempre quelli di #notinmyname. Noi il congresso a Orta Nova non lo abbiamo celebrato perché vogliamo essere il nostro 25 aprile.

Nota da Facebook di Iaia Calvio

Annunci

5 Responses to “Congresso PD, Calvio: “Non abbiamo celebrato il congresso ad Orta Nova, sarà il nostro 25 Aprile””


  1. 1 Gino 23 ottobre 2017 alle 09:35

    Giusto per capire, su circa 5000 tesserati del PD di tutta la provincia, i circa 4200 che hanno espresso il voto a favore dell’Azzarone sono tutte persone che della legalità non hanno nulla a che fare?????? Domanda……..

  2. 2 antonio staffiero 23 ottobre 2017 alle 10:36

    Perchè non trai le conseguenze da questo grave atto di accusa. E questo è l’aspetto formale: delle regole che sono certo sostanza. Io aggiungerei che non è un partito democratico e di sinistra perchè è contro il mondo del lavoro e dei senza lavoro, è contro la politica sociale, è contro la scuola pubblica, è contro lo stato sociale; perchè è per il liberismo e contro i principi costituzionali della nostra democrazia.

  3. 3 Giuseppe Custode 23 ottobre 2017 alle 13:52

    Al di là della delusione congressuale che a visto asfaltata la nostra candidata dalla corsa alla segreteria del PD una domanda nasce spontanea : ma avvvocatessa Maria Rosaria Calvio lei quando ha visto le qualità democratiche del partito che oggi lei critica aspramente, quando anche sulla richiesta del Dr. Nicola Maffione che chiedeva le primarie come candidatura a Sindaco come da regole di statuto lei facon arroganza e illegalmente non consentiva ??!?! Oppure quando le hanno dato la possibilità di fare la passerella gratis su tutte le reti televisive pubbliche nazionali senza un democratico confronto tra le parti?!?!?!? Ora per una volta sii intellettualmente onesta ed accetti la sconfitta e ricordi una cosa chi la fa l’aspetta e chi sputa in cielo in faccia gli ricade

  4. 4 Michele 24 ottobre 2017 alle 09:58

    Se mi permette, io mi chiedo ma se questi giocano una partita sporca con gli stessi amici all’interno del partito, no, figuriamoci al di fuori del partito che cosa combinano,allora l’unica cosa che resta da fare è l’abbandono di massa da questo partito democratico!!!

  5. 5 Anonimos 27 ottobre 2017 alle 13:10

    Iaia è meglio che tacete visto che il pd ha fatto solo schifo ai danni degli italiani…


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Annunci

BLOG TV dei 5 Reali Siti

  • 3,947,053 visite

Widget_Stile_Car

Spartans-banner
Banner-Marseglia
Banner Country2
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Banner-La-Sfinge

Calendario

ottobre: 2017
L M M G V S D
« Set   Nov »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  
Questo Blog è nato con l' intenzione di discutere ed analizzare i fatti che caratterizzano il territorio dei 5 Reali Siti. Ispirato ai principi dell'Art.21 della Costituzione, non è aggiornato periodicamente, pertanto non rappresenta un organo di stampa o un qualsiasi prodotto editoriale, nel pieno rispetto dell' art. 62 del 7/03/01. Il responsabile del Blog declina ogni responsabilità Civile e Penale in riferimento a commenti che offendano la dignità altrui.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: