L’aula consiliare del comune di Orta Nova

Maria Michela Marseglia è il nuovo assessore al bilancio del comune di Orta Nova. Nella mattinata di oggi il sindaco ha firmato la nomina del nuovo assessore, che succede così allo stesso sindaco, che dallo scorso Aprile aveva tenuto per se’ la delega, dopo le dimissioni di Nicola Maffione. Maria Michela Marseglia classe 1966, è un volto nuovo nella scena politica ortese, conosciuta in città per l’incarico di responsabile amministrativa presso la Scuola Media Sandro Pertini, mentre sui social si fanno spazio le polemiche relative al grado di parentela che intercorre tra il sindaco ed il nuovo assessore. Si riempie così una casella vacante nella giunta che guiderà il comune di Orta Nova, ad un anno e mezzo dal termine del mandato. Si tratta del settimo cambio in giunta dall’inizio del mandato, se non si tratta di un record poco di sicuro ci manca.

Annunci

4 comments

  1. SICURAMENTE LA SIGNORA MARIA MICHELA MARSEGLIA E LA CUGINA DELLA MOGLIE DEL SINDACO MICHELA MARSEGLIA. ADESSO E TUTTO IN FAMIGLIA
    MAMMA MIA CHE CI STA A STU PAES

  2. Volto nuovo non si direbbe. È stata consigliera comunale con Moscarella. Non ricordo se nel mandato del ’94 o del ’98.

  3. Con tutto il rispetto per la professionista oltre che amica Michela Marseglia donna professionale, corretta e perbene sotto tutti i punti di vista, credo sinceramente sia inadeguata a gestire un settore strategico come quello del bilancio del Comune di Orta Nova, visti tutti gli atti amministrativi alchimistici messi in atto dall’attuale amministrazione nell’ultimo anno, poi sacrificare anche quest’altra figura sana credendo che faccia la marionetta nonostante nelle segrete del potere amministrativo comunale in tutti i mandati Moscarelliani compreso l’ultimo chi fa e rifà tutto a proprio giogo e la signora dalle uova d’oro mi sembra l’ultima scemenza fatta da questo Vice Sindaco inadeguato sotto tutto i punti di vista!

  4. e stata una ottima consigliera comunale ma non solo lei quella e stata un amministrazione che restera nella storia di ortanova una delle migliori se non la migliore sicuramente dara il suo contributo positivo senza farsi pilotare da nessuno buon lavoro michela e il tempo si rivela sempre galantuomo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...