Il consigliere comunale dei Riformisti Lorenzo Annese

Il  Consigliere comunale Lorenzo Annese, informa la cittadinanza e gli amici di Facebook  di un  “APPALTO  MILIONARIO AL COMUNE DI ORTA NOVA”!! Il Sindaco Dott, Dino Tarantino e la sua maggioranza gestionale hanno dato mandato alla Centrale Unica di Committenza del Tavoliere con sede in Cerignola, di bandire la seguente gara :  “ AFFIDAMENTO NELLA FORMA PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO (P.P.P.) DEL SERVIZIO DI PUBBLICA  ILLUMINAZIONE, DELLA MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI, IVI COMPRESA LA  FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA, NONCHE’ LA PROGETTAZIONE, ESECUZIONE, ecc…”

1.il Bando di gara è del  4 novembre 2016,  fatto dalla CUC. del Tavoliere.
2.IMPORTO COMPLESSIVO PARI A € 7.457.322,00  più IVA al 10%, per un totale di € 8.203.054,00.  ( 16 miliardi di vecchie lire).

3. La durata dell’appalto è di 25 anni.

Il Servizio di pubblica illuminazione stradale è una funzione  fondamentale del Comune che riguarda la cittadinanza tutta. Ebbene, perché  il Sindaco, dott. Tarantino Gerardo, responsabile politico ed amministrativo dell’Amministrazione comunale, per tale enorme ed importante appalto che durerà 25 anni, una vita,  non ha sentito il dovere di informare, spiegare  e discutere preventivamente nel Consiglio Comunale?? A tal riguardo il consigliere Lorenzo Annese ha presentato una interrogazione al Sindaco e all’assessore ai lavori pubblici, dott.ssa Spinelli , con risposta urgente. 

Nota da Facebook dei Riformisti  

Annunci

One comment

  1. “Compresa la fornitura di energia elettrica”????
    Allora a che servono i pali eolici impiantati ad ortanova??? L’energia prodotta dai pali eolici a chi va????
    Perché non finanziare pali di illuminazione pubblica ad energia solare (a costo zero sulla fornitura energia elettrica)?????

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...