Iaia Calvio

Iaia Calvio potrebbe lasciare il PD, nella mattinata di oggi l’ex sindaco di Orta Nova, candidata alle scorse primarie per la segreteria provinciale del Partito Democratico, ha evidenziato in un post su Facebook, come le mancate risposte dalla sede nazionale del partito, a riguardo del ricorso presentato sulle presunte irregolarità nel voto, che ha portato Lia Azzarone alla segreteria provinciale, stiano in qualche modo alimentando dubbi sull’operato dello stesso partito. “Se la commissione nazionale è libera di non decidere, sarò altrettanto libera di decidere io” ha tuonato l’avvocato ortese, una situazione che potrebbe avere ripercussioni anche a livello locale, con sullo sfondo anche le amministrative 2019, con l’ex sindaco che non ha ancora sciolto le riserve su una eventuale candidatura, dopo l’ultimo comizio in Piazza Nenni. L’eventuale uscita dal PD potrebbe aprire le porte ad un eventuale ingresso in Liberi e Uguali, dove diverse anime di sinistra sono confluite dopo la rottura con le politiche di Matteo Renzi, ugual destino potrebbe riguardare Iaia Calvio, in attesa di eventuali risposte da Via del Nazzareno. 

Annunci

5 comments

  1. Se lascia veramente il PD è una saggia decisione, altrimenti è solo una occasione per far parlare di lei durante questa campagna elettorale!!!
    Un consiglio personale per iaia, vedi che il PD ha tutti e due i piedi in una FOSSA !!!! per cui, si salvi chi può !!!!

  2. Iaia ti consiglio vivamente di lasciar perdere il pd che sta facendo sempre più schifo e contro gli italiani preoccupandosi degli immigrati clandestini….

  3. Carissima IAIA ha perso 10-1 tu sei ancora convinta ………………… quando ti hanno calato dal cielo eri contenta adesso accetta la decisione degli iscritti vai a casa come hanno fatto tutti

  4. È solo una scusa per uscire dal PD, aderire a Liberi e Uguali ed aggiudicarsi il collegio di appartenenza al Senato. Evviva l’ Italia !!!

  5. iaia adesso che stai trattando un collegio sicuro in liberi e uguali mi fa ridere questa cosa………..devi vedere se escono loro ………………………………………………………..dalll

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...