Il PD di Carapelle

Nell’assemblea di Circolo del Partito Democratico tenutasi il 12/01/18, la Segretaria Antonella Vernice insieme al Direttivo hanno espresso agli iscritti e simpatizzanti la decisione di individuare nella persona dell’Ing.re ANTONIO RICCI il rappresentante della comunità dei Democratici di Carapelle che guiderà la LISTA CIVICA insieme a donne e uomini della società civile che vorranno dare un contributo per risollevare le sorti di questo Paese. AVANTI INSIEME……Comunicato stampa 

Annunci

2 comments

  1. conosco molto bene il diretto interessato. Secondo me è l’unico candidato all’altezza di guidare il paese!! È una persona molto disponibile e gentile. Io penso che semplicemete si sia messo in gioco,per provare nuove esperienze! IL PAESE HA BISOGNO DI NUOVI VOLTI NON DEI SOLITI CHE PER ANNI TENTANO DI VINCERE SENZA NESSUN RISULTATO NASCONDENDO TANTA CORRUZIONE! Poi la gente la pensa come vuole ma se veramente interessa alla gente un po’ del paese si informasse di più su Antonio Ricci.

  2. mai più Pd che ci ha portato nella m3rd4 con quella politica dell’accoglienza immigrati finanziando la sostituzione etnica….
    mai più pd…. spero che sparisca dopo il 5 marzo…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...