Il logo del Movimento Politico Il Salto

A differenza della lista “Futura”, noi del “Il Salto” – con candidato sindaco Umberto Di Michele – siamo fiduciosi di guadagnare il consenso dei cittadini di Carapelle per amministrare al meglio il nostro paese, anche e soprattutto per la precisione e veridicità delle informazioni che diffondiamo. Ed è per questo che rispondiamo alle vostre….giuste….riflessioni in riferimento al taglio dell’erba nell’abitato di Carapelle ad opera di una “società cooperativa” avente a vostro dire come referente un “PRESUNTO” candidato nella lista de “Il Salto”.
In particolare:
1) Il “PRESUNTO” candidato non è affatto “PRESUNTO”, ma ha NOME e COGNOME (che fareste bene sempre a proferire nelle vostre elucubrazioni, per una corretta informazione)….oppure la presunzione sottende ancora un vostro recondito e mai sopito desiderio di anoverarlo tra i vostri candidati?
2) La “società cooperativa” cha ha effettuato il taglio dell’erba è amministrata e gestita da persona che NON E’ ASSOLUTAMENTE PRESUNTA CANDIDATA nel Salto, pur avvalendosi (sempre ad onore di precisione e veridicità) della collaborazione “VOLONTARIA E MAI REMUNERATA” del “PRESUNTO”, al quale avete voi, ingiustamente, rivolto l’ombra del sospetto, paventando inesistenti interessenze con aspetti economici collegati al taglio dell’erba; invero siamo onorati di averlo nella nostra lista, candidato e rispettato da tutti per le sue indiscusse doti morali e di servizio alla collettività, dimostrate in tanti anni sia nel campo sociale che civico.
3) L’ulteriore taglio dell’erba, già effettuato dalla ”società cooperativa” lo scorso anno, è stato ritardato a seguito delle sopravvenute dimissioni del Sindaco ed a causa del mancato intervento della Sia, che non ha provveduto alla pulizia delle aiuole e degli spazi verdi interessate all’intervento (attività propedeutica a quella del taglio dell’erba).
E’ necessario inoltre precisare che:
a) I lavori sono stati regolarmente aggiudicati dalla “società cooperativa” con un ribasso del 35% rispetto alla base di asta, con enormi benefici per le casse comunali;
b) i lavori sono stati effettuati, come da capitolato d’appalto, nei luoghi (vie e piazze), come da indicazioni dell’UFFICIO TECNICO COMUNALE! Chi, della lista “Futura” è delegato a pubblicare foto dei luoghi interessati al taglio dell’erba dovrebbe, capitolato alla mano, fornire esatte indicazioni in merito alle zone oggetto di intervento e non postare foto pretestuose, che nulla hanno a che vedere con la realtà delle cose che vengono affermate;
c) la “società cooperativa”, per eseguire i lavori, ed in assenza dell’intervento della SIA, ha provveduto di sua iniziativa (grazie al “PRESUNTO”) anche a rimuovere immondizia e terriccio dai marciapiedi, nonostante si trattasse attività non prevista dal punto di vista contrattuale…..e se questo non è volontariato, provate a confutarlo… Atteggiamento diverso da chi la volontà di fare le cose la accompagna solo a lauti compensi… professionali! Quanto scritto ha il solo presupposto di informare ed eventualmente fornire le precise circostanze a chi accompagna con i suoi “mi piace” i post subdolamente pubblicati da “Futura”.
Naturalmente, il “Salto” chiede che ad ogni affermazione fatta vengano presentati fatti circostanziati e non illazioni. Questo per tutelare la verità, ma soprattutto per essere trasparenti con i cittadini. Quindi, riepilogando: PRESUNTO CANDIDATO= nome e cognome; “SOCIETA’ COOPERATIVA”= ruolo in essa del PRESUNTO CANDIDATO.
Grazie per l’attenzione
IL SALTO

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...