Lorenzo Annese

Per gli Ortesi, Pasqua e pasquetta son passati in fretta, ed aprendo l’uovo di Pasqua hanno trovato la gradita sorpresa di un P.E.F. 2018 uguale all’anno 2017 : € 3.150.000,00. In sostanza significa, che i cittadini Ortesi pagheranno la stessa TA.RI. del 2017, (aumenti dall’80 al 120%, per le utenze domestiche e del 400% per alcune utenze non domestiche) per un servizio inesistente, vergognoso e da terzo mondo !!!!

-Molti Sindaci stanno rischiando di andare a casa, vedi sindaco di Foggia e sindaco di Manfredonia, solo per aver aumentato per il 2018 la TA.RI del 19%. Altri più virtuosi, l’hanno diminuita, come il Sindaco di Zapponeta. Mentre altri Sindaci della BAT, come Trinitapoli, Margherita di Savoia e San Ferdinando di Puglia hanno approvato lo stesso PEF del 2017, mantenendo invariata la TARI per il 2018. Noi, chiediamo ai consiglieri comunali di maggioranza, che nel prossimo Consiglio Comunale di non approvare questo vergognoso, ingiusto e velleitario P.E.F. 2018 ,e le consequenziali Tariffe TARI. Ebbene, noi “I Riformisti”, ci rivolgiamo specialmente ai giovani consiglieri comunali, che sicuramente vorranno continuare la loro storia amministrativa anche dopo la fine della consiliatura, di avere, a 300 giorni di fine mandato, un sussulto di dignità personale e un doveroso rispetto verso 18mila cittadini Ortesi, ormai esausti da tanta ingiustizia AMMINISTRATIVA!! Il Consigliere Lorenzo Annese ed “I Riformisti” sono fiduciosi che questo accada!!

I Riformisti Lorenzo Annese – consigliere comunale

Annunci

2 comments

  1. MA DAVVERO DOBBIAMO PAGARE DI NUOVA LA TARI COME IL 2017 MAAA
    SINDACO ADESSO BASTA.VENERDI SANTO STAVI IN CHIESA AI FATTO QUALCHE RIFLESSIONE DAVANTI AL CROCIFISSO. CHE VERGOGNA

  2. caro Annese,vedrai che non accadrà mai le loro dimissioni…. la tari sarà riconfermata e Tarantino continuerà a stare su quello scranno bello caldo….tanto i f3ss1, come diceva Moscafascio, siamo noi a pagare come pecore….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...