Il sindaco di Carapelle Umberto Di Michele

Il Comune di Carapelle si candida per ottenere un finanziamento di 2.560.000,00euro per la costruzione di un nuovo impianto sportivo.

Si tratta di una richiesta di fondi inerenti al piano regionale triennale di edilizia scolastica 2018/2020. In caso diottenimento del finanziamento, a Carapelle in via Italia si potrà costruire una palestra pubblica a disposizione della cittadinanza.

ottenimento del finanziamento, a Carapelle in via Italia si potrà costruire una palestra pubblica a disposizione della cittadinanza.

Il nuovo impianto – dice il sindaco di Carapelle Umberto Di Micheletriplicherebbe le sue dimensioni rispetto all’attuale palestra, che tra l’altro è inagibile e rappresenterebbe un importante mezzovolto ad evitare la dispersione scolastica, oltre a fungere da aggregante per i ragazzi di Carapelle, che negli ultimi anni hanno dovuto fare a meno di impianti sportivi, indispensabili per la ‘sana’ crescita della città e dei suoi
abitanti”.

volto ad evitare la dispersione scolastica, oltre a fungere da aggregante per i ragazzi di Carapelle, che negli ultimi anni hanno dovuto fare a meno di impianti sportivi, indispensabili per la ‘sana’ crescita della città e dei suoi
abitanti”.

Comunicato stampa

Annunci

One comment

  1. no vabbè… c’è l’emergenza rifiuti e questo qua si candida per il nuovo impianto sportivo???? perchè non il nuovo impianto raccolta rifiuti per risolvere l’emergenza rifiuti che sta colpendo tutta foggia????????

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...