Vaccinare il proprio bambino presso il Poliambulatorio di Orta Nova starebbe diventando una vera e propria impresa titanica, a denunciarlo diversi genitori che negli scorsi giorni sarebbero stati costretti a file interminabili e lunghe code di attesa. L’ASL ha prefissato per le vaccinazioni il martedì ed il venerdì dalle 8:30 alle 11:00, ma secondo la ricostruzione dei genitori, il medico in diverse occasioni sarebbe andato via alle 9:00, lasciando in coda i genitori ed i bambini, salvo poi riprendere le visite dalle 11:00. Una situazione che si sarebbe verificata anche qualche tempo fa, tanto da aver interessato anche la politica, con il consigliere ortese Giovanni Molfese, che presentò una interrogazione in tal senso all’Unione dei 5 Reali Siti. La speranza è che i disservizi possano rientrare al più presto, per evitare code insostenibili, viste anche le elevate temperature.

Annunci

One comment

  1. mi fa talmente schifo che all’ asl non lavorano tutti i giorni ma 2-3-4 giorni a settimana per pochissime ore (o mattina o pomeriggio)….
    per questo si formano code interminabili per un vaccino o per l’esenzione ticket sanitario o per l’ufficio invalidi ecc ecc ecc….
    Perchè lavorano in pochi giorni alla settimana e in poche ore della giornata?????????????
    ai chi di dovere, la risposta….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...