Questa mattina mi sono recato, unitamente agli assessori Attino e Paglialonga, in Prefettura a Foggia per discutere dell’emergenza criminalità che sta imperversando sulla nostra Città. All’ordine del giorno le numerose rapine che hanno interessato noti imprenditori locali e le Poste italiane, nonché gli incendi dolosi di autovetture e la criminalità tra i più giovani.
Dopo l’introduzione del Prefetto e del Comandante provinciale dell’arma dei Carabinieri, si é giunti alla conclusione di rafforzare gli interventi delle forze di Polizia, sia all’interno del territorio cittadino che delle arterie limitrofe, in particolar modo sulla S.S. 16. Ho altresì ribadito e sollecitato la necessità di addivenire subito alla chiusura dell’iter di finanziamento del progetto di videosorveglianza per Orta Nova, condicio sine qua non, per il controllo capillare dell’ordine pubblico locale.
L’attenzione per tale problematica é massima e prioritaria per la mia Amministrazione, pertanto chiedo anche la collaborazione dei tanti cittadini onesti e laboriosi, la stragrande maggioranza, affinché della nostra Comunità possa parlarsene sempre con orgoglio!

Comunicato stampa

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...