Orta Nova, la Lega scende in piazza per una raccolta firme in difesa di Salvini sul caso Diciotti

I militanti della sezione ortese della Lega scenderanno in Piazza Pietro Nenni domenica prossima dalle ore 9:00 alle 13:00, per raccogliere firme a sostegno del leader del partito del carroccio, nonchè senatore e Ministro dell’Interno Matteo Salvini, per la quale il Tribunale dei Ministri di Catania ha chiesto l’autorizzazione a procedere in merito al Caso Diciotti. In questi giorni la scena politica italiana s’interroga in merito a quanto sarà deciso dalla Giunta delle Elezioni e delle Immunità del Senato, che dovrà decidere se concedere l’immunità al vice premier del governo 5 Stelle-Lega, o se mandarlo a processo per i reati di sequestro di persona, abuso d’ufficio e arresto illegale, per il quale Salvini rischia dai 3 ai 15 anni di carcere. Intanto gli attivisti si preparano a raccogliere firme, mentre l’opinione pubblica s’interroga in merito al tema dell’accoglienza e della difesa delle frontiere.

Annunci

2 pensieri su “Orta Nova, la Lega scende in piazza per una raccolta firme in difesa di Salvini sul caso Diciotti

  1. Come si fà a non scendere in piazza per difendere le ragioni del sud. Salvini porta avanti una riforma che autorizza le regioni ricche a trattenere più soldi e noi meridionali ci facciamo prendere per i fondelli dalle chiacchiere; POVERI NOI!

  2. Io invece mi chiedo come fanno Custode e Maffione a .candidare una terza persona quando loro sono stati i fautori principali della Lega ad Orta Nova! Forse non ci credono neanche loro e mandano allo sbaraglio una brava persona.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.