Orta Nova, Iorio: “Decisione grottesca di Forza Italia su Tarantino, prima sostenevano le criticità, ora sostengono la sua candidatura”

Si è giunti all’epilogo di una vicenda dai contorni grotteschi. La candidatura a sindaco di Tarantino, con l’approvazione della dirigenza provinciale di Forza Italia, è stato l’ennesimo schiaffo a mano aperta verso la dirigenza locale di Orta Nova e dei suoi simpatizzanti. Loro hanno deciso senza tener conto delle indicazioni della dirigenza locale, e –cosa ancor più grave- senza neanche interpellarla e tenendola all’oscuro di tutto. Come coordinatore locale di Forza Italia ho sempre rivendicato il buon diritto di essere consultato sulle questioni politiche e decisionali locali. Sia io che la mia squadra, evidentemente buoni solamente come portatori di voti, siamo stati assolutamente esclusi da ogni decisione relativa al coordinamento su Orta Nova.
Non sono state tenute in conto le nostre indicazioni ed osservazioni critiche verso l’amministrazione Tarantino, ora neanche siamo stati consultati in ordine alla candidatura a sindaco dello stesso Tarantino. La situazione grottesca sta nel fatto che sino a pochissimo tempo fa le “alte sfere” ci avevano sostenuto ed incoraggiato nella politica di critica verso l’attuale amministrazione, ora –a distanza di 4 mesi dalle elezioni locali- si ravvedono e condividono l’operato amministrativo di Tarantino. Noi abbiamo una faccia sola, non ci interessano i giochi di poltrone e rivendichiamo la nostra coerenza e trasparenza. Nel prendere atto che gli “alti” responsabili hanno deciso di gettare a mare tutto un positivo lavoro di anni che aveva trovato consensi in Orta Nova, e non trovando il mio consenso, dichiaro di rassegnare irrevocabilmente le dimissioni da coordinatore locale di un partito che non mi rappresenta più.

Comunicato stampa

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.