Orta Nova, a breve i lavori per la riqualificazione dell’ex area mercato, del piazzale della Chiesa del SS Crocifisso e di Via Turati

ORTA NOVA VALE! Questo ci piace gridare con onore per rendere omaggio all’orgoglio di chi ha reso più bella e funzionale la propria città. A LITTLE & BRIGHT CITY! A breve si darà il via a nuovi lavori di riqualificazione in 3 punti importanti della nostra città: corso Lenoci, ex sede del mercato, lo spazio antistante la Chiesa del Crocifisso e Largo Turati. Ogni intervento necessita di un attento lavoro per il ripristino del manto stradale o dei marciapiedi logori e causa di dissesto stradale. Il restyling di via Lenoci prevedrà il completo rinnovamento dei marciapiedi e dell’area stradale, con nuovi arredi urbani e la creazione di una pista ciclabile. Un nuovo spazio comune da vivere e condividere! Trattamento simile sarà riservato a Largo Turati in cui verrà predisposta una nuova area parcheggio e la sistemazione dell’area pedonale su cui verrà collocata una stele in ricordo di tre amministratori ( G. Lanciano, A. Balestrieri, S. Mastrella), deceduti durante una missione che li avrebbe visti rappresentare con orgoglio la nostra Orta Nova! AVERE MEMORIA È UN DOVERE CIVICO e abbiamo ritenuto giusto fosse riconosciuto loro un piccolo tributo. Per l’area della Chiesa del Crocifisso è stato progettato, ed approvato per la realizzazione, un sagrato antistante al luogo di culto che diventerà nuovo spazio di aggregazione per la comunità parrocchiale e non solo! Un altro obiettivo raggiunto dall’amministrazione dei fatti e non delle parole!
AMMINISTRARE PER DARE,AMMINISTRARE PER FARE!

Comunicato stampa

Annunci

2 pensieri su “Orta Nova, a breve i lavori per la riqualificazione dell’ex area mercato, del piazzale della Chiesa del SS Crocifisso e di Via Turati

  1. AHAHAHAHAHAHAHAH
    Il solito marketing pubblicitario in vista delle votazioni fra 1 mesetto per far vedere che fanno questi lavori con la speranza che gli ortesi si dimenticano delle porcate fatte dalla giunta tarantiniana in questi 5 anni triplicando la tassa rifiuti.
    ps: a che serve fare il piazzale davanti alla Chiesa del SS Crocifisso??? Semmai urge lavori alla Chiesa visto che versa in pessime condizioni della facciata!!!
    ps2: a che serve la pista ciclabile se non la usa nessuno????? Semmai bisogna rifare il marciapiede del corso lenoci riducendo lo spazio per avere più posto di parcheggio auto visto che le auto sostano anche con il divieto di sosta 24 ore su 24!!!!
    Per fortuna il suo “mandato” è agli sgoccioli e potrà definitivamente andare ad Aff…. con la sua giunta di emme!

  2. “AMMINISTRARE PER FARE”
    per fare porcate!
    A quando la riduzione imu e tassa rifiuti???
    Bello amministrare aumentando tasse lasciando la città nel degrado più totale.
    Spero che gli ortesi non abbiano la solita memoria corta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.