ESCLUSIVA: “Tutti insieme sportivamente!” La campagna elettorale ad Orta Nova parte con una foto di gruppo con tutte le coalizioni

Tutti insieme sportivamente, con questo spirito prende il via la campagna elettorale in vista delle prossime elezioni amministrative per il rinnovo del consiglio comunale di Orta Nova. Luogo dell’incontro il comune di Cerignola, dove questa mattina i rappresentanti delle liste presentate ieri, presso l’ufficio elettorale del comune di Orta Nova, si sono incontrati per il sorteggio dell’ordine di collocazione sulla scheda elettorale. Presenti i candidati sindaci Dino Tarantino, Antonio Di Carlo, ed i referenti delle coalizioni che fanno capo a Lino Manzi, Lorenzo Annese, Pasquale Ruscitto, Mimmo Lasorsa e Nicola Di Stasio. Una foto nata con lo spirito di stemperare divisioni e polemiche, che spesso hanno diviso la politica locale, con l’augurio di poter vivere una campagna elettorale costruttiva e sportiva. Di seguito l’ordine di estrazione:

NICOLA DI STASIO

ANTONIO DI CARLO

PASQUALE RUSCITTO

LINO MANZI

DINO TARANTINO

DOMENICO LASORSA

LORENZO ANNESE

Annunci

Un pensiero su “ESCLUSIVA: “Tutti insieme sportivamente!” La campagna elettorale ad Orta Nova parte con una foto di gruppo con tutte le coalizioni

  1. Il senso di questa foto di gruppo? È quello di continuare ad amministrare Orta Nova sempre nello stesso modo? Un manifesto di un candidato recita “insieme si può cambiare “.
    Se si volesse cambiare veramente bisogna dare più peso e partecipazione ai cittadini. Un esempio: nello statuto del comune non è prevista la formazione della consulta cittadina, non esiste il bilancio partecipato, non è prevista la verifica dell’operato degli amministratori…. e si potrebbe continuare ab libidum! Cosa propongono tutti insieme allegramente? Quale futuro per Orta Nova? Esiste un’idea di futuro o è la riproposta pedissequa del passato?
    Antonio Corbo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.