Orta Nova, prosegue la campagna elettorale, in piazza stasera Annese, Lasorsa e Tarantino

Prosegue questa sera la campagna elettorale in vista delle prossime amministrative per il rinnovo del consiglio comunale e l’elezione del prossimo sindaco di Orta Nova. Il programma di questa sera prevede alle 19:15 il ritorno in piazza del candidato sindaco Lorenzo Annese, mentre alle ore 20:00 esordirà il candidato sindaco Mimmo Lasorsa che presenterà le tre liste a sostegno della sua candidatura, PartecipiAmo Orta Nova, Lasorsa Sindaco e Il Nastro, a seguire alle 20:45 tornerà in piazza l’attuale sindaco, nonchè candidato, Dino Tarantino. Tutti i consigli saranno trasmessi in diretta su Blog Tv.

Annunci

Un pensiero su “Orta Nova, prosegue la campagna elettorale, in piazza stasera Annese, Lasorsa e Tarantino

  1. la scelta.
    chi scegliere, il mio voto è orgogliosamente libero, ma temo inutile. nessuno dei candidati ha ancora un progetto serio per fermare l’emorragia di cervelli giovani e meno giovani a cui stiamo assistendo. questa politica premia solo un sistema, rimane in piedi solo la lobby che si crea quasi naturalmente ogni qualvolta si entra nella stanza dei bottoni, gli altri sono out, se sono capaci di resistere sino al prossimo giro bene, altrimenti “smammare!”
    dunque chi scegliere, il meno peggio? quelli che sembrano più malleabili? gli “esperti” o i “tirocinanti”? perché ogni cinque anni gli elettori fanno la loro croce e dopo la devono portare? non dimenticare mai che tali gli elettori, quali gli eletti. se i secondi sono cattivi, è perché i primi sono anche peggiori.
    avete tutto il diritto di stare a casa, se volete, ma non prendetevi in giro pensando di non votare. in realtà, non votare è impossibile: si può votare votando, oppure votare rimanendo a casa e raddoppiando tacitamente il valore del voto di un irriducibile.
    vincerà uno solo, per fortuna!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.