Orta Nova, l’amministrazione Lasorsa interviene sulla TARI: “Falso affermare che non siano state accettate mozioni, vanno presentate prima del consiglio”

Vi chiedo di guardare l’intervento del consigliere Gianluca Di Giovine che spiega dettagliatamente, E CON CARTE ALLA MANO, i motivi che ci hanno portato a dover fare un adeguamento di bilancio. E’ una situazione che abbiamo ereditato dalla passata amministrazione, E CI SONO DOCUMENTI SU DOCUMENTI, che lo testimoniano. Ora la sfida è esattamente quella di far partire subito la differenziata per alleggerire, successivamente, queste tasse. C’è qualche consigliere di minoranza che sta divulgando l’idea secondo la quale noi avremmo bocciato la sua proposta di recuperare i soldi per la differenziata, mai avviata, e ricoprire le spese affinché non ci fosse questo aumento. E’ FALSO! E’ falso perché secondo il regolamento comunale non si possono proporre mozioni durante la discussione del punto programmatico in questione. Va fatto prima del consiglio e solo dopo può essere proposta in consiglio e votata. Oltre al fatto che con quelle somme non saremmo riusciti a coprire tutto. Vi chiedo pertanto di guardare questo video e scoprire realmente come stanno le cose. Questi tentativi di misitificare la realtà non possono mettere in discussione la serietà di questa amministrazione.

Un pensiero su “Orta Nova, l’amministrazione Lasorsa interviene sulla TARI: “Falso affermare che non siano state accettate mozioni, vanno presentate prima del consiglio”

  1. COMPLIMENTI AL NOSTRO SINDACO LA SORSA QUESTO E IL SECONDO REGALO NEI PRIMI ACCLAMATI 100 CENTO GIORNI
    1 LA CHIUSURA DELLA PIAZZA
    2 L’AUMENTO DELL’IMMONDIZIA
    OTTIMO LAVORO BRAVISSIMIIIIIIIIIIIIIIIII

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.