Orta Nova, al via i lavori per la RSSA e la Scuola Pertini, l’ex amministrazione rivendica la paternità delle opere

Eppur si muove!!! Finalmente aperti i cantieri della nostra R.S.S.A., intitolata a “Don Cesidio Cordisco”, e del Plesso “B” della Scuola media S. Pertini!!!
É con grande orgoglio che vediamo iniziare i lavori di due grandi opere strategiche per la nostra Città, progettate e finanziate nel corso della nostra Amministrazione. La prima riguarda la costruzione di una moderna e funzionale Residenza Socio Sanitaria Assistenziale che ospiterà 46 pazienti e offrirà lavoro a numerose professionalità presenti sul territorio.
Struttura che darà dignità e cura agli anziani malati e sostegno alle famiglie di questi pazienti non autosufficienti.
Sarà poi un grande volano economico anche per tutta la comunità ortese.
La seconda ha ad oggetto la demolizione e il rifacimento del plesso “B” della Scuola media S. Pertini, con la costruzione non solo di nuovi laboratori e aule ma anche di un avveniristico auditorium, completando così la ristrutturazione integrale dell’intero complesso. Diritti, servizi e opportunità che non potevamo non assicurare alla nostra Orta Nova, grazie al lavoro del Sindaco Tarantino, dell’Assessore Spinelli ai LL.PP. e dell’intera Amministrazione. Tutto questo a dimostrazione del fatto di quanto è stata proficua e produttiva la nostra azione in questi 5 anni a servizio della Comunità. Dedizione e lungimiranza amministrativa continuano, infatti, a dare i loro frutti!!! Al tempo stesso ci chiediamo, ma quando inizieranno i lavori degli altri progetti dell’Amministrazione Tarantino per riqualificare Corso Lenoci??? E la Piazza dinanzi alla Chiesa del SS. Crocifisso??? E, infine, la riqualificazione di Largo Turati???
Sarete in grado, quanto meno, di portare a termine quello che abbiamo lasciato in eredità?!?!
Comunicato stampa

Annunci

Un pensiero su “Orta Nova, al via i lavori per la RSSA e la Scuola Pertini, l’ex amministrazione rivendica la paternità delle opere

  1. Ma in queste rssa chi ci può andare? È queste opere con quali fondi saranno realizzate? Con i risparmi di gestione? Con la buona economia? Con i soldi di Tarantino e Spinelli? Spiegate meglio che serve a capire. Anzi visto che ci siamo che avete fatto per gli anziani in questi anni? Oltre a prelevarli per votare, avete pensato come accedere ai servizi socio-sanitari?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.