Fratelli d’Italia Orta Nova: “BlocchiAmo Orta Nova, ma le fioriere che bloccano Vico Piscina a cosa servono?”

Deprecabili e deplorevoli gli atti vandalici che hanno colpito sia la scuola dell’infanzia Pirandello che gli ornamenti in Vico Piscina‼ Li condanniamo fermamente, come fermamente abbiamo sempre fatto negli ultimi cinque anni, nei quali gli attacchi al pubblico Patrimonio sono stati sempre più frequenti e d’intensità crescente‼ Proprio per questo abbiamo partecipato ad un finanziamento di circa 500.000 euro del Ministero degli Interni per l’installazione di un sistema di videosorveglianza integrato, finanziamento per il quale siamo in graduatoria e che presto ci verrà riconosciuto in seguito a scorrimento di graduatoria (sperando che venga portato a termine l’iter dalla nuova Amministrazione!) Sottolineato ciò, ma quelle fioriere in Vico Piscina a che cosa servono? A nostro avviso, oltre ad essere inutili sono di notevole intralcio per i tanti concittadini portatori di disabilità, costretti ad utilizzare altri strumenti di deambulazione quali carrozzine e simili. Non solo, rendono estremamente difficile il passaggio delle nostre mamme con i loro passeggini, obbligando tutti ad inutili slalom.
Questa decisione di fatto limita l’accesso e la fruizione del Largo ex-Gesuitico a discapito di alcune categorie deboli che non possono beneficiare di questo spazio di integrazione. Sarà che sono cambiati i canoni di assoggettabilità per la fruizione delle aree pedonali

Comunicato stampa

Annunci

4 pensieri su “Fratelli d’Italia Orta Nova: “BlocchiAmo Orta Nova, ma le fioriere che bloccano Vico Piscina a cosa servono?”

  1. Servono eccome. Anche la fontana piazza Pietro Nenni serviva e x 5 anni l’avete abbandonata quindi sta zitto

  2. Illustrissimo EX podestà di Orta Nova si porta a conoscenza della S.V. che l’epoca dei pseudofasciti ad orta nova è morta. pertanto dopo che avete abbandonato il nostro paese all’incuria generale stiamo cercando di ripristinare un pò di civiltà e ordine ad un luogo pubblico totalmente abbandonato.
    Distinti Saluti,
    28 APRILE 1945

  3. Ma perché continuate voi amministrazione a dire sempre stronzate sn cinquanta anni che orta nova e così arrivate voi i paladini della giustizia fasulla ricordatevi che tutto ciò che dite viene accuratamente conservato e cacciato al momento giusto bye bye

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.