Orta Nova, il centrodestra ortese sulle dimissioni del vicesindaco Abruscio: “Chiarisca le motivazioni della sua scelta”

Questo pomeriggio abbiamo appreso dai blog locali una notizia che desta molta preoccupazione per la stabilità della nostra Orta Nova, già afflitta da non pochi problemi e a cui se ne aggiunge un altro. Parliamo delle premature dimissioni del Vice-Sindaco, Renata Abruscio, che oggi ha riconsegnato le proprie deleghe, a soli sei mesi dall’inizio della consiliatura, al primo cittadino Domenico Lasorsa. È doveroso chiedere alla dimissionaria amministratrice come mai è arrivata a prendere questa decisione!? Quali sono le ragioni della sua scelta!? È necessario che lo dica pubblicamente per ragioni di trasparenza, ne avete fatto il vostro cavallo di battaglia in campagna elettorale. Lo deve alla sua Città che le ha dato la fiducia per governarla! Allora Vice-Sindaco Abruscio, quali sono i reali motivi delle sue dimissioni?! E i consiglieri della lista “Il Nastro”, da cui lei è stata eletta, continueranno a sostenere l’attuale amministrazione o passeranno alla minoranza?! Mentre a lei, Sindaco Lasorsa, chiediamo se intende accettare le dimissioni del suo Vice-Sindaco e per quali motivi?! Perché non ha saputo mantenere coesa la sua squadra e se ha ricevuto pressioni da suoi consiglieri Alla luce di ciò, ha ancora una maggioranza in Consiglio?! Il silenzio non può essere contemplato come risposta!!!

Comunicato stampa

Un pensiero su “Orta Nova, il centrodestra ortese sulle dimissioni del vicesindaco Abruscio: “Chiarisca le motivazioni della sua scelta”

  1. Ma quali altre cretinate devono leggere i nostri occhi?
    Ti ricordi quanti assessori e consiglieri hanno lasciato la tua nave, rivelatasi una nave pirata?
    Tarantino ritirati che è meglio.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.