Orta Nova, il sindaco Lasorsa sulle dimissioni di Abruscio: “Una grave perdita, ma andiamo avanti, maggioranza in buona salute”

Le dimissioni della vicesindaca Renata Abruscio hanno rappresentato un vero e proprio fulmine a ciel sereno per noi. Affermiamo con estrema sincerità che non ce lo aspettavamo affatto, è stata una scelta totalmente disattesa. La dottoressa Abruscio in questi mesi ha lavorato con grande serietà e professionalità. Ed è proprio per questo che la ritengo, e la riteniamo, una grave perdita. Le motivazioni che sono alla base della sua scelta, secondo quanto scritto dalla stessa Abruscio, sono relative al fatto che la stessa Renata non ha più condiviso le linee politiche dell’amministrazione comunale. Infatti si evince una “divergenza di visioni politiche” nella lettera in questione. Per questo siamo davvero rammaricati. In questi giorni abbiamo cercato di comprendere se si sarebbe potuti andare avanti con lei respingendo le dimissioni presentate. Ma la dottoressa Abruscio ha specificato che non vi erano più le condizioni per poterlo fare. Per questo non abbiamo potuto che accettare la sua scelta con estremo rammarico. A Renata diciamo grazie per il lavoro svolto e le auguriamo il meglio per il suo futuro professionale e politico. Nel frattempo volevamo rassicurare tutti: la maggioranza gode di buona salute. Il gruppo consiliare è oltremodo coeso.

Il sindaco, Domenico Lasorsa;
e l’amministrazione comunale

Un pensiero su “Orta Nova, il sindaco Lasorsa sulle dimissioni di Abruscio: “Una grave perdita, ma andiamo avanti, maggioranza in buona salute”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.