3 Comments »

  1. Ma cosa diavolo state dicendo?!?!?!?!? Non è questione di esclusione sociale è questione di PREVENZIONE per evitare che il virus si propaghi, inconsapevolmente, tra la gente grazie ai soggettivi positivi che girano nel paese come niente fosse, violando l’obbligo della quarantena!!! Avete l’obbligo e il dovere di informarci sulla possibile presenza o meno dei contagiati in Orta Nova e avete deliberatamente taciuto per evitare cosa??? L’ esclusione sociale?!?!?!?
    Questa è una GRAVISSIMA VIOLAZIONE DA DIMISSIONI IMMEDIATE!!!!
    Vergognatevi!

    "Mi piace"

  2. Signor Sindaco, credo che i cittadini di Orta Nova le chiedono di svolgere appieno il ruolo che le compete, di essere più presente, di avere un controllo più diretto dell’applicazione delle norme diffuse per la prevenzione del contagio. I sermoni moralistici ci possono anche stare, ma all’interno di un impegno più cogente verso la situazione eccezionale che stiamo tutti vivendo. Mostri veramente di essere a capo della comunità ortese nella gestione di questa emergenza. Sermoni saltuari servono solo per lasciare spazio a quello stato di campagna elettorale perenne che, purtroppo, ci caratterizza un po tutti.
    Le persone che vanno in giro sono sempre quelle, facenti parte di quella minoranza che non permette mai di ottenere quel 100% di efficacia di qualunque azione o provvedimento.
    Pero’ se i marciapiedi di Orta Nova, in questo periodo di “stare a casa” sono pieni di escrementi di animali indica due cose:
    che quella minoranza inpenitente stà comunque approfittando;
    che chi dovrebbe controllare che si stia tutti a casa non sta svolgendo il suo ruolo.
    L’atteggiamento di “esclusione”, purtroppo e per forza, ci è stato dettato dalle disposizioni di contenimento del contagio. E come sicuramente saprà, è uno dei primi problemi che dovremo affrontare alla sperata ripresa. Corbo Antonio

    "Mi piace"

  3. concordo !!!

    E’ possibile che tanta gente, FREGANDOSENE del benessere della comunità, vada in giro pandendo i virus che hanno addosso.
    Sono scandalizzato per quello che mi hanno fatto vedere da istantanee da telefonino.
    Sono giorni che mi sento ribollire il sangue per le nefandezze che la gente sta facendo.

    E basta !!! Andate a casa e rimaneteci. Non uscite !!!

    Non è assolutamente vero che avete bisogno di fare jogging. Non lo avete mai fatto fino al 3 marzo, adesso, improvvisamente c’è questo bisogno.

    STATE A CASA !!!

    Un ortese.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.