A partire da oggi, 15 maggio, e in concomitanza al periodo emergenziale, dalle ore 15.00 circa, avremo a Ordona la STAZIONE MOBILE DEI CARABINIERI due volte a settimana in piazza Aldo Moro. Si tratta di un traguardo importantissimo per il nostro comune sprovvisto della stazione e quindi di un presidio fisso. In questo modo sara’ assicurato un maggiore controllo e una più ampia vigilanza del territorio.
I cittadini potranno utilizzarla per le denunce, per le informazioni e per le segnalazioni. Rappresenta,inoltre, un passo fondamentale verso la possibilità di avere una stazione a Ordona.
L’arma della stazione di Orta Nova, dalla quale dipendiamo, si è sempre mostrata attenta e pronta ad intervenire alle richieste della nostra comunità, anche se conosciamo bene le problematiche legate alla scarsità dei mezzi e di risorse e le diverse esigenze dei due territori (Ordona-Orta Nova).
La presenza fissa del presidio nel nostro comune assicura maggiormente la vicinanza del corpo alla nostra comunità infondendoci maggiore serenità. E questo risultato è per noi motivo di orgoglio e di fiducia nel raggiungimento del traguardo finale.

Comunicato stampa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.