Dopo l’ Orta Nova- Carapelle, oggi sulla SP 88 tratto Stornara – S.S. 16, sono stati completati gli interventi di rifacimento del manto stradale, sfalcio dell’erba e ripristino della segnaletica orizzontale e verticale. Una delle arterie di collegamento più importante dei 5 Reali Siti, dopo anni di incuria viene riqualificata. A giorni è previsto l’inizio dei lavori di messa in sicurezza della Stornarella- Orta Nova. Un’altra promessa mantenuta grazie al duro e serio lavoro di programmazione di questi mesi. A qualcuno che si agita inutilmente e solleva polveroni ad arte, ricordo che gli interventi vengono programmati dando priorità alle strade più “sgarrupate” dell’intero territorio provinciale senza alcuna logica da vecchia politica!!

Il presidente della Provincia di Foggia Nicola Gatta

1 commento »

  1. Signor Presidente, vorrei fare una segnalazione: la SP 84 BIS (la pedemontana per San Giovanni Rotondo) ha urgente bisogno di togliere erbacce, arbusti e rami che sporgono dal guard-rail e dalla stessa strada.
    Inoltre sulla SS16, nei pressi dei 2 distributori Esso di Foggia, l’ asfalto è in pessimissime condizioni da spaccare ammortizzatori.
    Saluti.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.