La passione del tifo biancoazzurro

Scampato il pericolo retrocessione, lo Stornarella Calcio riparte per programmare il quarto campionato consecutivo in Prima Categoria. La compagine biancoazzura riparte con nuove certezze, innanzitutto una nuova dirigenza, a capo dello Stornarella Calcio è subentrato il nuovo presidente Giuseppe Durante, imprenditore edile della cittadina dei Reali Siti, che con passione ed impegno guiderà il sodalizio biancoazzuro. Ma nuovi innesti in società sono attesi nei prossimi giorni, per allestire una formazione capace di fissare obiettivi ambiziosi. Confermato il direttore sportivo Massimo Giacometti, arrivato nello scorso inverno e capace di dare una scossa in una stagione difficile, chiusa anticipatamente a causa del Covid-19, e che ha regalato qualche settimana fa una preziosa salvezza.

Nei prossimi giorni sarà ufficializzato anche il nuovo allenatore, dopo l’addio di Mr. Pino De Martino, che ha trascinato i biancoazzurri dalla terza alla prima categoria, prima di cedere il timone a Pasquale Ciccone, che per motivi personali ha poi ceduto il testimone nuovamene a De Martino, ma l’ex allenatore di Candela e Carapelle potrebbe ora ritrovare la panchina biancoazzurra.

Pino De Martino e Pasquale Ciccone

L’obiettivo è tornare a far bene, dopo una stagione difficile, grazie anche ai lavori di riqualificazione del comunale Scirea, che dovrebbero vedere a breve una nuova tribuna e l’allargamento del terreno di gioco, per vivere una stagione importante, con l’obiettivo di riportare l’entusiasmo in una città che vive con passione il calcio e le sorti della squadra biancoazzurra.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.