Con grande soddisfazione e felicità, comunichiamo un altro traguardo raggiunto: l’ARCI, nell’ultimo mese porta a casa due importanti finanziamenti:

  • € 50.000 progetto “Crea et Labora” (bando Bellezza e Legalità)

Con determina regionale n. 112 del 28 luglio 2020, l’associazione ARCI Travel è risultata ammessa al finanziamento. Grazie a questo progetto realizzeremo a Stornara i primi orti sociali attraverso un progetto di inclusione sociale tra giovani ed anziani. Daremo nuova vita ad un’area periferica sottoutilizzata, promuoveremo le produzioni di qualità locali e la loro sostenibilità, verranno selezionati 24 giovani studenti per le attività di progetto.

  • € 40.000 progetto “Co. Co. Project” (Bando Luoghi Comuni)

L’Arci ottiene in gestione i locali del nuovo centro polifunzionale per la realizzazione del primo spazio coworking dei “5 Reali Siti” e la creazione di un “cantiere” di progettazione dove giovani professionisti e studenti metteranno in campo le loro energie per dare valore aggiunto al nostro territorio.

Grazie a questo progetto formeremo nuovi talenti ed offriremo servizi sempre più in linea con le richieste del nostro territorio.

Non ci culliamo per queste importanti vittorie, ringraziamo i partner che hanno aderito, il comune di Stornara per aver creduto nell’importanza strategica ed altamente innovativa dei nostri progetti. Impegneremo il nostro tempo per lavorare su nuove misure per dare a Stornara ed i paesi limitrofi dei Reali Siti, i servizi che meritano e per creare un team di lavoro capace e motivato. Il nostro territorio non è secondo a nessuno e noi abbiamo tutti gli strumenti per dimostrarlo e lo stiamo già facendo”.

Con queste parole, il presidente dell’ARCI dott. Signoriello Vincenzo commenta il risultato raggiunto e invita alla partecipazione all’associazione e a fare rete per lavorare sempre più uniti.

Ringrazio infine il direttivo della nostra associazione per il prezioso lavoro quotidiano.  

Comunicato stampa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.