Si porta a conoscenza della popolazione ortese, che in data 01 agosto c.m. , è stata inaugurata la sede del comitato “PRO LUIGI GIORGIONE, per gli amici GINO”, candidato consigliere regionale alle prossime elezioni che si terranno in data 20 e 21 settembre.
Nonostante le elevate temperature estive, c’è stato un elevato numero di partecipanti all’incontro, simpatizzanti e non, tutti attratti dalla presenza in loco del candidato, persona stimata è conosciuta e dal programma elettorale esposto, che va a toccare svariati punti, per la precisione, 11. Si fa presente che per l’incontro, sono state adottate misure sanitarie per evitare rischi contagio. Sono state consegnate ai partecipanti quasi 150 mascherine monouso, inoltre all’ingresso della sede c’erano dei flaconi di gel igienizzante per le mani. Inoltre era presente un infermiere professionale che misurava la temperatura corporea a chiunque accedeva in sala. Dicevamo, un programma elettorale degno di nota, in quanto riassume quello che c’è di negativo. Ecco perché dobbiamo dare fiducia a Gino Giorgione. Dal rilancio delle infrastrutture nella Capitanata (aereoporto, porto di Manfredonia, strade regionali), al rilancio dell’edilizia in aree urbane, valorizzando immobili pubblici e privati; potenziare e valorizzare i piccoli comuni e le aree urbane interne, all’investimento nella sanità pubblica e privata, punto sul quale il nostro candidato si è soffermato. Riqualificare il personale sanitario, riorganizzare le attività sanitarie nei poliambulatori di provincia (cosa essenziale, visto che per qualsiasi cosa bisogna andare a Foggia o a Cerignola); istituzione di Centri Obesità Patologica. Azioni di contrasto per combattere il randagismo, fenomeno assai diffuso, (nel nostro paese aumentato da quando si è partiti con la raccolta differenziata…..il passaggio dei mezzi avviene dopo 2 ore);istituzione di una guardia medica veterinaria e servizio di pronto soccorso per animali su tutto il territorio regionale, con l’istituzione di un ricovero per animali.
Non stiamo qui a prolungarci ….. 11 punti, importanti per rilanciare e valorizzare ciò che è fermo da anni, o che per molti è pura utopia.
Per molti…non per LUIGI “GINO” GIORGIONE.
Tocca a noi dare fiducia ……

Comunicato stampa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.