Gisella La Torre

Cari Ordonesi,
sono Adalgisa La Torre, ma tutti mi conoscete come Gisella e concorrerò alla carica di sindaco del nostro Comune, con la lista “Insieme per Ordona”, alle prossime elezioni amministrative.

Sono laureata in giurisprudenza e dal 2004 esercito la professione di avvocato. Nel 2005 sono stata eletta consigliere comunale nel secondo mandato di Michele Pandiscia e nello stesso anno ho aperto il mio primo studio professionale a Foggia.

Non è stato semplice accettare questa sfida, ma l’amore per Ordona è stato più forte di ogni paura e di ogni timore.
Sono entusiasta e onorata di potermi mettere al servizio del paese in cui sono nata e in cui vivo e lavoro.

Credo che sia giunto il momento di dare ad Ordona il valore che merita, guardando al futuro con ottimismo, perché sono convinta delle grandi potenzialità del nostro territorio.

La mia idea di Ordona è quella di un paese che, senza dimenticare il suo passato, sappia proiettarsi verso un grande futuro, ritrovando il senso di appartenenza ad una comunità unita, vera, fondata su principi come la collaborazione, il sostegno reciproco, il confronto e la partecipazione attiva dei cittadini. Ritengo, infatti, che sia imprescindibile per un Sindaco, in particolare modo in un paese piccolo come il nostro in cui tutti ci conosciamo, la ricerca di un dialogo quotidiano.

Fare il Sindaco, per me, vuol dire intrecciare un filo diretto che ti mette in contatto con la gente e con i suoi problemi sia quelli più semplici che quelli più drammatici, come la casa e il lavoro. La sfida vera non e’ semplicemente fare, ma fare con e per la gente.

Vi chiedo, pertanto il Vostro consenso, per dare ad Ordona un’opportunità di vero cambiamento! Grazie a tutti coloro che sostengono la mia candidatura e che la sosterranno in futuro.

Comunicato stampa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.