E’ appena terminata la skype conference di coordinamento per il CIS 2 (Nuovo Contratto Interno di Sviluppo). Innanzitutto voglio ringraziare i partecipanti: il Senatore Pellegrini, l’Onorevole Maria Luisa Faro ed il professor Giuliano Volpe. Ringrazio l’ing. Volpone che mi ha coadiuvato come Sindaco.

Si tratta di un’importante opportunità per la nostra comunità e che investirà non solo Ordona ma l’intero territorio e che ci vedrà capofila per lo sviluppo intero della nostra area.

Il progetto, in aggiunta al CIS 1, di cui siamo già beneficiari, si svilupperà su due linee di intervento per un importo complessivo dei lavori pari a 20 milioni di euro.

Abbiamo la necessità e l’esigenza di una struttura stabile che possa garantire all’equipe archeologica di operare in modo continuativo.
Oggi è tempo di unire le nostre forze per un progetto sostenibile che unisca la validità scientifica alla previsione di nuovi posti di lavoro. Questo nuovo progetto sarà fondamentale anche per lo sviluppo turistico dell’intero paese in quanto saranno previste strutture ricettive.

Ecco come cambierà Ordona, con i fatti, con la pianificazione, con la progettazione ed una visione di Unione.
Il futuro del nostro paese e dei 5 Reali Siti riparte da noi. Vi terrò aggiornati sull’evoluzione di questo importantissimo progetto.

Comunicato stampa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.